Chris Vance in Dexter 5, Michael Ealy per Common Law; novità per Castle 3 ed Emmy

Chris Vance in Dexter 5, Michael Ealy per Common Law; novità per Castle 3 ed Emmy

Chris Vance in Dexter 5; Eden Riegel per Castle 3; Michael Ealy in Common Law; i primi presentatori degli Emmy

da in Castle, Dexter, Emmy Awards, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Chris Vance in Dexter 5

    Chris Vance (Prison Break, Mental, Burn Notice) apparirà in più episodi della quinta stagione di Dexter, nel ruolo di Cole, meticoloso, in forma e di linguaggio forbito assistente di un ricco uomo d’affari, ruolo che interpeterà per almeno tre episodi. Si tratta dell’ennesima guest star per Dexter, nella cui quinta stagione appariranno Julia Stiles, Peter Weller, Johnny Lee Miller e di Kate Moenning.

    Eden Riegel apparirà nella terza stagione di Castle nel ruolo di Rachel Goldstein, la sorella un po’ stramba di un uomo che, nel quarto episodio, sarà ucciso da un’antica pistola. L’attrice, nota per il suo ruolo in Young and the Restless, ha vinto un daytime Emmy nel 2005 per All My Children.

    Dopo aver ottenuto un ruolo nella seconda stagione di The Good Wife, Michael Ealy ha ottenuto il ruolo da protagonista del dramma poliziesco di Usa Network intitolato Common Law, dove interpreterà Travis Marks, carismatico, causual e ‘trasandato’ poliziotto che – cresciuto in otto famiglie affidatarie – oggi vive in un motel, e che nonostante questo è un affascinante playboy. Suo partner sarà Wes, poliziotto tutto legge, famiglia e ordine: i due, costretti a fare coppia, saranno mandati dal loro capitano a frequentare uno strizzacervelli per la terapia di coppia.

    Cos’hanno in comune “Glee”, “Mad Men”, “Modern Family”, “The Good Wife”, e “The Office”? Sono tutte serie da cui arriverà un presentatore per la sessantaduesima edizione degli Emmy Awards (prevista per il 29 agosto), nello specifico i nominati Matthew Morrison, January Jones, Sofia Vergara e Julianna Margulies, oltre a Ricky Gervais e John Krasinski, rispettivamente creatore e star “The Office”. UPDATE: Secondo il sito Gossip Cop tra i presentatori vedremo Tina Fey, Stephen Colbert, Laurence Fishburne (CSI), Will Arnett (30 Rock) ed Edie Falco (Nurse Jackie).

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastleDexterEmmy AwardsPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane