Chips torna in tv? NBC pensa Zombies vs. Vampires, AMC a The Killing

Chips torna in tv? NBC pensa Zombies vs. Vampires, AMC a The Killing

La serie Chips con protagonisti Erik Estrada e Larry Wilcox potrebbe tornare in tv

    La serie Chips con protagonisti Erik Estrada e Larry Wilcox potrebbe tornare in tv

    Parliamo di nuovi progetti e qualche ritorno, second Deadline Topher Grace – già protagonista di That ’70s Show – vorrebbe produrre (ma non comparire) in un remake di CHiPs, serie telesiva con protagonisti Erik Estrada (Francis ‘Ponch’ Poncherello, l’agente macho) e Larry Wilcox (Jonathan ‘Jon’ Baker, l’agente da manuale), due Chippies (gli agenti della California Highway Patrol). Al progetto stanno lavorando Nicolas Falacci e Cheryl Heuton (creatori di Numb3rs, qui anche produttori assieme a Grace), ma non è chiaro quale network potrebbe essere interessato al progetto.

    Dopo il remake di Hawaii Five-0 per CBS, un’altra serie cult degli anni ’70 potrebbe tornare in tv, si tratta di CHiPs, serie creata da Rick Rosner andata in onda dal 1977 al 1983 su NBC: già otto anni fa la WBTV aveva provato un remake (produttori Doug Liman e Dave Bartis), seguita da NBC che aveva ordinato due diverse sceneggiature (una di Natalie Chaidez, l’altra di Martin Kunert e Eric Manes), entrambe senza successo.

    E sempre NBC ha ordinate “Zombies vs. Vampires“, sceneggiatura scritta da Austin Winsberg (Jake in Progress) che viene descritto come un “procedurale comedy” ambientato in un mondo in cui gli zombie, integrati nella società grazie ad un medicinale che li rende ‘normali’(della serie: non si mangiano la gente, vengono tenuti d’occhio da una speciale sezione della polizia (in cui un membro sarà segretamente un vampiro) formata per indagare sui crimini zombie.

    Oltre a Winsberg, l’eventuale serie sarà prodotta da McG e Peter Johnson.

    Chiudiamo con AMC, la rete sarebbe vicinissima ad ordinare la serie “The Killing”, visto l’entusiasmo generato dal pilota: basata sulla serie danese Forbrydelsen, The Killing racconta la storia dell’omicidio di una ragazzina e delle indagini successive, dal punto di vista dei sospettati, della famiglia e dei poliziotti.

    La serie è in particolare incentrata su Sarah (Mireille Enos), capo della divisione omicidi, ma nel cast ci sono anche Billy Campbell, Michelle Forbes, Brent Sexton, Kristin Lehman, Eric Ladin, Jamie Anne Allman e Joel Kinnaman, tutti apparsi nel pilota diretto da Patty Jenkins e sceneggiato da Veena Sud.

    422

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI