Chicco Nalli a Pomeriggio 5 dopo l’addio a Detto Fatto, il marito di Tina esperto di look

L'hairstylist Chicco Nalli - noto anche con il nome di Kikò Nalli - torna a Mediaset come esperto di look di Pomeriggio 5: dopo l'addio a Detto Fatto su Rai 2 in seguito ad un litigio (presunto) con Caterina Balivo, il marito di Tina Cipollari annuncia i nuovi progetti lavorativi su Canale 5 nel salotto di Barbara D'Urso. Il debutto avverrà nella puntata del 12 aprile 2017 alle 18 circa.

da , il

    Nel salotto di Barbara D’Urso ci sarà anche Chicco Nalli che approda a Pomeriggio 5 dopo l’addio a Detto Fatto: il marito di Tina Cipollari è il nuovo esperto di look della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Ad annunciarlo è l’hairstylist tramite un video condiviso sui social in cui comunica il passaggio sulle reti del Biscione in seguito alla rottura con lo show pomeridiano di Rai 2: secondo indiscrezioni, pare che sia stato mandato via in seguito ad un litigio con Caterina Balivo.

    ‘Ritorno a casa, a Mediaset’: così Chicco Nalli annuncia il passaggio a Pomeriggio 5 dopo la fine dell’esperienza a Detto Fatto. Il marito di Tina Cipollari dalla puntata di martedì 12 aprile 2017 sarà il nuovo esperto di look del salotto di Barbara D’Urso e il suo debutto è previsto intorno alle 18. L’hairstylist – noto nel mondo dello spettacolo come Kikò Nalli, o semplicemente Kikò – ha definitivamente lasciato il programma pomeridiano di Rai 2 condotto da Caterina Balivo e, solo dopo la messa in onda dell’ultimo appuntamento con i suoi consigli di bellezza, Chicco ha annunciato con soddisfazione il ritorno alle reti Mediaset.

    Detto Fatto, il litigio tra Chicco Nalli e Caterina Balivo

    Secondo indiscrezioni, pare che i rapporti lavorativi tra Chicco Nalli e Detto Fatto si siano interrotti in seguito ad un litigio con la conduttrice di Rai 2, Caterina Balivo. Solo alcuni giorni fa, l’hairstylist Kikò aveva ufficializzato attraverso i social l’uscita dal cast della trasmissione – rinnovato per la stagione televisiva 2016/2017 - che per quattro anni gli aveva permesso di vivere delle importanti esperienze televisive: ‘Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione ‘Detto fatto’ ma presto vi comunicherò delle belle novità’ – aveva scritto il marito di Tina Cipollari lanciando un’ultima frecciatina a conclusione del suo post –‘Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto. Kikò Nalli…più di qualcuno sarà felice ….ma io DIPIU’’.

    In seguito, proprio Kikò Nalli aveva spiegato le motivazioni della rottura dei rapporti lavorativi con Rai 2: ‘Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava per la sesta volta. Non potevo fare una figura di m***a con voi, quindi da ora mi ritengo fortunato nel poter decidere il mio futuro.’ – annunciando, così, i nuovi progetti lavorativi ancora in cantiere – ‘Ho altri progetti importanti. Non vi lascio, continuate a seguirmi. Non preoccupatevi, quando a Kikò si chiude una porta, si spalanca un portone!’.

    Chicco Nalli a Pomeriggio 5: l’annuncio dell’hairstylist

    E così, al marito di Tina Cipollari, si è presentata un’allettante offerta lavorativa come esperto di look a Pomeriggio 5: ‘Sarò a Pomeriggio Cinque e ci saranno delle novità da scoprire. Sarò in onda intorno alle 18 […] Grazie a tutti per avermi seguito, anche a Rai 2, ma le proposte – quelle belle – vengono accettate con serietà! E’ come se tornassi a casa mia, dove sono nato, a Mediaset, a Canale5’. Chicco Nalli, dunque, lascia definitivamente Rai 2 per approdare nel salotto di Barbara D’Urso tornando, così, negli studi televisivi che lo hanno lanciato e dove ha conosciuto la madre dei suoi figli, l’attuale opinionista vamp di Uomini e Donne.

    Tina Cipollari