Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13 si sposano: nozze e figlio nel 2016

Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13 si sposano: nozze e figlio nel 2016

Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Gf 13 si sposano: nozze e figlio arriveranno nel 2016

da in Canale 5, Grande Fratello 14
Ultimo aggiornamento:

    Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13 si sposano: il 2016 sarà un anno ricco di novità per la coppia che ha ammesso di desiderare, oltre le nozze, anche un figlio. Durante una recente intervista, i due fidanzati, dopo l’incontro avvenuto un anno fa all’interno della casa più spiata d’Italia sono pronti a mettere su famiglia e creare un nido d’amore. Chicca è così felice ed innamorata da ammettere di essere pronta a diventare madre, considerando anche che il suo Giovanni, conquistato con un corteggiamento serrato, è pronto a lasciare la sua città per trasferirsi a Milano, dove la Rocco lavora come avvocato, ma con un occhio alla moda e al mondo dello spettacolo.

    Mentre Diletta e Roberto si sono da poco detti addio, un’altra coppia del Grande Fratello 13 è pronta a convolare a giuste nozze: Giovanni Masiero ha fatto a Chicca Rocco la fatidica domanda e lei ha risposto di sì. Dopo una corte spietata fatta al ragazzo, che sembrava timoroso all’idea di intraprendere una relazione stabile, Francesca, conosciuta dai telespettatori come Chicca, è riuscita a realizzare il suo sogno più grande. Nel 2016, probabilmente in primavera, anche se una data precisa ancora non è stata fissata, i due ex gieffini non solo si sposeranno, ma sperano di diventare genitori, come Chicca ha rivelato durante l’intervista a DiPiù Tv.

    La giovane milanese ha infatti ammesso di non fare nulla per evitare una gravidanza, ma che anzi l’arrivo di un figlio la renderebbe la donna più felice del mondo. Rocco, dal canto suo, dopo un po’ di esitazione iniziale, ha dimostrato tutto il suo amore alla bella fidanzata, decidendo anche di lasciare la sua città per recarsi nel luogo dove Chicca lavora.

    Milano sarà la dimora dei due piccioncini, mentre la Rocco, che ha aperto da poco un blog di moda, spera di sfondare nel mondo dello spettacolo, infatti ha affermato di studiare recitazione per diventare attrice e sta già mettendo alla prova il suo talento con dei provini, che spera possano andare presto.

    Giovanni e Chicca, quindi, hanno dato retta al loro cuore: la Rocco ha ammesso di aver capito che il suo fidanzato era speciale fin dal primo momento, per questo ha lottato con tutta se stessa perché diventasse il suo uomo. Le dichiarazioni fanno di certo piacere a Giovanni, che potrebbe presto diventare neo-papà. Adesso si attende solo la data precisa: quando si diranno il fatidico sì: i fan attendono conferme e chissà che all’altare non arrivino già in tre. La coppia lo spera vivamente!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14 Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/07/2015 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI