Chicca e Giovanni del GF 13 sposi: le prime sensazioni da marito e moglie

Chicca e Giovanni del GF 13 sposi: le prime sensazioni da marito e moglie

Matrimonio per due ex inquilini della Casa più spiata d'Italia

da in Gossip, Grande Fratello 14

    Sabato 30 aprile Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13 si sono sposati, i due ex inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno scelto un matrimonio blindatissimo ma, a poche ore dalle nozze, i due raccontano sui social le prime sensazioni da marito e moglie. Chicca e Giovanni si sono conosciuti due anni fa nel reality show di Canale 5 e, dopo un anno, avevano annunciato a Verissimo che il 2016 sarebbe stato il loro anno d’oro: prima il matrimonio e poi un figlio. Parte della promessa è stata mantenuta, Chicca e Giovanni si sono sposati, a quando la notizia dell’arrivo di un bebè?

    Francesca Rocco e Giovanni Masiero sposi! Il 30 aprile, i due ex inquilini del GF13 hanno coronato il loro sogno d’amore e sono convolati a nozze. Cerimonia top secret per la neo famiglia ma, a breve, saranno loro stessi a rendere pubbliche le immagini più belle del grande evento. Intanto, a distanza di qualche ora, Chicca e Giovanni raccontano sui social le prime sensazioni da marito e moglie. È la Rocco a descrivere su Facebook la prima giornata da signora Masiero: “La prima giornata come Signora Masiero. Che dire…distrutti, sfiniti se non devastati…ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti…e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre!”.

    I due ex del GF 13, infatti, hanno scelto Verona, città natale di Giovanni, per celebrare le nozze.

    I neo sposi, poi, si stabiliranno a Milano dove Chicca lavora come avvocato. Per il momento, non si hanno molte immagini delle nozze di Francesca e Giovanni ma l’ex gieffina ha saputo descrivere il loro ‘giorno più importante’ con un post sui social: “Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia!”. La Casa del Grande Fratello, dunque, ha portato fortuna a Chicca e Giovanni. Dopo una corte serrata di lei, il modello veronese ha ceduto e se ne è perdutamente innamorato tanto da chiederle la mano dopo un anno, durante un viaggio a Barcellona.

    Ora che la Rocco e Masiero si sono sposati, l’avvocatessa milanese ha un altro sogno nel cassetto: quello di diventare madre.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI