Chicca del Grande Fratello contro Tumiotto: ‘Signori si nasce, non si diventa’

Chicca del Grande Fratello contro Tumiotto

da , il

    Chicca del Grande Fratello contro Tumiotto, parte seconda. O terza, o quarta, ormai si è perso il conto. Fresca di uscita dalla Casa di Cinecittà, la milanese non è certo potuta sfuggire all’ospitata a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, che nei mesi scorsi ha più volte raccolto gli sfoghi dell’ex nuotatore, ha voluto offrire diritto di replica alla Rocco. Potete immaginare come è andata.

    Non è la prima volta che la trasmissione pomeridiana di Canale 5 ospita Chicca Rocco, ma in passato la giovane si era accomodata nel salotto televisivo insieme al fidanzato dell’epoca, il famigerato Leonardo Tumiotto. Tante cose sono cambiate da allora, innumerevoli accuse sono state lanciate reciprocamente dall’uno e dall’altra, ma adesso la gieffina vuole fare chiarezza. Secondo la sua versione dei fatti, la storia con Tumiotto è stata vera e sincera, ma lui non è stato l’amore della sua vita. Poco importa che si parlasse di figli, era una chiacchierata come un’altra, no? Sulla vacanza-premio in cambio di un finto annuncio di nozze, Chicca ribadisce: ‘Era costruito, volevano che annunciassimo un matrimonio finto, ma io non ho accettato’.

    Davanti a una sconcertata (così traspare dalla sua faccetta) Barbara D’Urso, la Rocco chiosa: ‘Signori si nasce, non si diventa’.