Chicago PD 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×23 – Start Digging [Spoiler]

Chicago PD 3 stagione: anticipazioni e trama episodio 3×23 – Start Digging [Spoiler]

Che cosa accadrà nel prossimo episodio della serie in onda su NBC?

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×23 – Start Digging, in onda il prossimo mercoledì 25 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×23 – Start Digging, in onda il prossimo 25 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×23 di Chicago PD, puntata che segna il finale di stagione della serie, vedremo che la squadra dell’Intelligence della Polizia di Chicago troverà il corpo di una vedova e madre single all’interno del bagagliaio della sua auto e rimarrà molto sorpresa nello scoprire che la donna era sempre stata in contatto con Justin (Josh Segarra), il figlio di Voight (Jason Beghe). Lindsay (Sophia Bush) e Voight si metteranno quindi ad indagare sull’accaduto e, intenzionati nel parlare con Justin, scopriranno che anche il ragazzo sarà stato ferito e si troverà in gravi condizioni. Così, mentre Antonio (Jon Seda) e il resto della squadra capiranno che Voight sarà in cerca di vendetta, Roman (Brian Geraghty) sarà chiamato a prendere una difficile decisione e il comandante Crowley (Barbara Eve Harris) deciderà di apportare alcune modifiche all’interno dell’unità della Polizia di Chicago.

    Aggiornamento del 19 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×22 – She’s Got Us, in onda il prossimo mercoledì 18 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×22 – She’s Got Us, in onda il prossimo 18 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×22 di Chicago PD, la squadra dell’Intelligence della Polizia di Chicago risponderà ad una nuova chiamata di servizio riguardante una sparatoria avvenuta all’interno di un’abitazione e, quando Lindsay (Sophia Bush) e Halstead (Jess Lee Soffer) raggiungeranno il luogo del conflitto, scopriranno che la figlia più piccola della famiglia uccisa sarà riuscita a sopravvivere al massacro ma si troverà in uno stato di shock. Così, mentre Lindsay e il Dr. Charles (Oliver Platt) di Chicago MED si occuperanno della ragazzina, Antonio (Jon Seda) e Olinsky (Elias Koteas) cercheranno di mettersi sulle tracce del killer. Nel frattempo, Platt (Amy Morton) si confronterà con il comandante Crowley (Barbara Eve Harris) per questioni riguardanti Burgess (Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty).

    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×21 – Justice, in onda il prossimo mercoledì 11 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×21 – Justice, in onda il prossimo 11 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×21 di Chicago PD, quando un ragazzo incappucciato sparerà contro un’auto di pattuglia della polizia di Chicago lasciando Roman (Brian Geraghty) gravemente ferito, Burgess (Marina Squerciati), anche lei a bordo della stessa macchina, rincorrerà il tiratore ma finirà per sparargli dopo averlo perso di vista per qualche secondo, senza avere quindi la certezza sia lo stesso ragazzo. Sulla scena del crimine non verrà ritrovata nessuna arma e il ragazzo colpito da Burgess sarà identificato come un diciassettenne che, a causa delle ferite riportate, con ogni probabilità, non tornerà mai più a camminare, una situazione, questa, che scatenerà quindi le proteste dell’opinione pubblica e porterà l’assistente del Procuratore di Stato, Peter Stone (Philip Winchester), lo stesso uomo che aveva precedentemente mandato in prigione Voight (Jason Beghe), ad indagare sull’accaduto.

    Aggiornamento del 5 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×20 – In a Duffel Bag, in onda il prossimo mercoledì 4 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×20 – In a Duffel Bag, in onda il prossimo 4 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×20 di Chicago PD, in seguito ad una segnalazione effettuata per il ritrovamento di un borsone sospetto presso Chicago Lakefront, Voight (Jason Beghe) risponderà alla chiamata e, arrivato sul luogo, rimarrà scioccato per aver scoperto all’interno della borsa il corpo immobile di un neonato. La squadra dell’Intelligence della polizia di Chicago PD si metterà quindi sulle tracce del colpevole e, mentre Ruzek (Patrick John Flueger), grazie alle informazioni ricevuto dal team di Chicago MED, concentrerà le sue indagini su un potenziale sospettato, Voight verrà sorpreso dall’arrivo in città di suo figlio e Burgess (Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) si troveranno ad essere sempre più vicini.

    Aggiornamento del 13 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×19 – If We Were Normal, in onda il prossimo mercoledì 30 marzo 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×19 – If We Were Normal, in onda il prossimo 30 marzo 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×19 di Chicago PD, in seguito ad una chiamata di servizio, Burgess (Marina Squerciati) e Lindsay (Sophia Bush) indagheranno sull’accaduto e faranno la scoperta di una donna che, nonostante verrà ritrovata con un’arma in suo possesso, dichiarerà di essere stata tenuta in ostaggio per diversi mesi e di essere stata abusata fisicamente e manipolata psicologicamente per lungo tempo dal suo rapitore, tanto da aver dimenticato la sua vera identità. Così, mentre la squadra di Chicago PD dovrà quindi mettersi sulle tracce del presunto rapitore prima che possa colpire un’altra vittima, al distretto le tensioni tra Ruzek (Patrick John Flueger) e Roman (Brian Geraghty) si faranno sempre più aspre.

    Aggiornamento del 25 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×18 – Kasual With A K, in onda il prossimo mercoledì 23 marzo 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×18 – Kasual With A K, in onda il prossimo 23 marzo 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×18 di Chicago PD, dopo aver risposto ad una chiamata di servizio, Voight (Jason Beghe), Antonio (Jon Seda) e Halstead (Jesse Lee Soffer) si imbatteranno in una donna maltrattata e scopriranno che uno dei residenti del luogo in cui questa donna si sta nascondendo è stato rapito mentre il proprietario è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. Così, il team di Chicago PD si metterà sulle tracce del killer mentre si occuperà di proteggere la donna, la cui identità rimarrà riservata per mantenerla al sicuro. Nel frattempo, mentre Burgess (Marina Squerciati) e Roman (Brian Geraghty) seguiranno un incarico sotto copertura, Lindsay (Sophia Bush) si aprirà con Halstead raccontandogli del suo passato.

    Aggiornamento del 3 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×17 – Forty-Caliber Bread Crumb, in onda il prossimo mercoledì 2 marzo 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×17 – Forty-Caliber Bread Crumb, in onda il prossimo 2 marzo 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 3×17 di Chicago PD, durante un normale lavoro di routine, Halstead (Jesse Lee Soffer) e i suoi colleghi verranno inaspettatamente attaccati da parte di una banda di violenti rapinatori che porteranno la squadra di Chicago PD a scontrarsi con loro in una vera e propria sparatoria. Nel frattempo, mentre Voight (Jason Beghe) e Lindsay (Sophia Bush) decidono di indagare su quando accaduto, Roman (Brian Geraghty), Antonio (Jon Seda), Burgess (Marina Squerciati), Ruzek (Patrick Flueger), Atwater (LaRoyce Hawkins) e Halstead si occupano di seguire una pista che li porterà a rintracciare un possibile sospettato.

    Aggiornamento del 25 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×16 – The Cases That Need To Be Solved, in onda il prossimo mercoledì 24 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi.

    Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×16 – The Cases That Need To Be Solved, in onda il prossimo 24 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della sedicesima puntata.

    Nell’episodio 3×16 di Chicago PD, dopo un giovane ragazzo verrà trovato morto, l’Intelligence inizierà ad indagare sui suoi genitori e scoprirà che il padre del ragazzo ha, in passato, fatto parte di una banda locale. Nel frattempo, mentre nel territorio della stessa banda avverrà un’altra sparatoria che convincerà Lindsay (Sophia Bush) e Halstead (Jesse Lee Soffer) a parlare con la madre della vittima per verificare se i due avvenimenti siano tra loro collegati, Antonio (Jon Seda), Platt (Amy Morton), Roman (Brian Geraghty), Burgess (Marina Squerciati) e Mouse (Samuel Hunt) decideranno di organizzare un veglia per ricordare il ragazzo ucciso.

    Aggiornamento del 18 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×15 – A Night Owl, in onda il prossimo mercoledì 17 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×15 – A Night Owl, in onda il prossimo 17 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della quindicesima puntata.

    Nell’episodio 3×15 di Chicago PD, lavorando ad un posto di blocco, Burgess (Marina Squerciati), all’interno di un veicolo guidato da un professore universitario molto stimato, trova un borsone pieno di eroina di cui l’uomo sostiene non conoscerne la provenienza. Voight (Jason Beghe) decide così di tenere sotto controllo il sospettato mentre Antonio (Jon Seda) e Olinksy (Elias Koteas) cercano di scoprire chi si nasconde dietro al traffico di droga. Nel frattempo, al distretto di Chicago PD, mentre Roman (Brian Geraghty) si confronta con Platt (Amy Morton) raccontando il suo desiderio di voler entrare a far parte dell’FTO, Mouse (Samuel Hunt) da l’incarico a Halstead (Jesse Lee Soffer) per un nuovo lavoro.

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×14 – The Song of Gregory Williams Yates, in onda il prossimo mercoledì 10 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×14 – The Song of Gregory Williams Yates, in onda il prossimo 10 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quattordicesima puntata.

    Nell’episodio 3×14 di Chicago PD, dopo che il pericoloso Gregory Yates (Dallas Roberts) riuscirà a scappare dalla prigione di New York, Lindsay (Sophia Bush) e il suo team riusciranno a capire che l’intenzione del criminale è quella di arrivare nella città di Chicago. Così, dopo che Platt (Amy Morton) identificherà come probabile responsabile di un triplice omicidio proprio Yates, Benson (Mariska Hargitay) e Fin (Ice-T) decideranno di prendere il primo volo per Chicago ma, arrivati sul posto insieme al resto della squadra e scoperto che nel palazzo manca all’appello anche un altro inquilino, una donna, il team si metterà al lavoro per trovare una connessione tra Yates e la stessa donna.

    Aggiornamento del 5 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×13 – Hit Me, in onda il prossimo mercoledì 3 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×13 – Hit Me, in onda il prossimo 3 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 3×13 di Chicago PD, Lindsay (Sophia Bush) deve lavorare sotto copertura nell’intento di rintracciare un poliziotto che ha preso di mira alcune donne ma l’indagine viene affidata nelle mani del Detective Martin Watts (Erik Jensen) che sta supervisionando tutti i casi coinvolti. Nel frattempo Burgess (Marina Squerciati) decide un piano per organizzare il trasferimento di Platt (Amy Morton) e insieme cerca di risollevare il morale di Ruzek (Patrick Flueger) sposandolo insieme ad un amico.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×12 – Looking Out For Stateville, in onda il prossimo mercoledì 20 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×12 – Looking Out For Stateville, in onda il prossimo 20 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della dodicesima puntata.

    Nell’episodio 3×12 di Chicago PD, Voight (Jason Beghe) convince il deputato Ceowley (Barbara Eva Harris) a portargli il suo ex compagno di cella Eddie Little (Clancy Brown) e, nonostante il parere contrario di Antonio (Jon Seda), tenta di convincere l’uomo a collaborare con l’unità di polizia, contribuendo ad incastrare un fornitore di cocaina e i suoi rivenditori locali. Nel frattempo, mentre Burgess (Marina Squerciati) è costretta a prendere una difficile decisione riguardo il suo rapporto con Ruzek (Patrick Flueger), Roman (Brian Geraghty), con la complicità della squadra della caserma Firehouse 51, escogita un piano per aiutare Platt (Amy Morton) e Mouch (Christian Stolte) a trovare i fondi necessari per il loro matrimonio.

    Aggiornamento del 14 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×11 – Knocked the Family Right Out, in onda il prossimo mercoledì 13 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagioni di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×11 – Knocked the Family Right Out, in onda il prossimo13 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo dell’undicesima puntata.

    La sinossi dell’episodio 3×11 di Chicago PD dice che i nostri protagonisti indagheranno sulla rapina in un appartamento di lusso, in cui non solo gli inquilini (una famiglia) sono stati indotti al sonno, ma la figlia teenager è stata anche violentata.

    Voight (Jason Beghe) consulta Jimmy (la guest star Steven R. McQueen) della Firehouse 51 per confermare il sospetto che la famiglia sia stata narcotizzata e Lindsay (Sophia Bush), Halstead (Jesse Lee Soffer), Atwater (LaRoyce Hawkins) e Ruzek (Patrick Flueger) vanno sotto copertura per scoprire i responsabili. Sempre nell’arco della puntata, Voight tenta di aiutare una vecchia conoscenza e Platt (Amy Morton) e Mouch (la guest star Christian Stolte) ricevono brutte notizie sul loro matrimonio.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 gennaio 2016

    Chicago PD prosegue con la 3 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×10 – Now I’m God, in onda il prossimo mercoledì 6 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo due stagione di successo, Chicago PD, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra d’Intelligence di Chicago?

    La terza stagione di Chicago PD continua. L’appuntamento è con l’episodio 3×10 – Now I’m God, in onda il prossimo 6 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della decima puntata.

    L’episodio 3×10 di Chicago PD segnerà il grande evento di crossover con Chicago Fire e Chicago MED: le serie della Chicago Trilogy, infatti, si incontreranno per due serate consecutive durante le quali, i rispettivi team, dovranno fronteggiare una situazione di crisi al fine di risolvere un misterioso caso. Un medico legato personalmente a Voight (Jason Beghe) si troverà sotto inchiesta dopo che quattro suoi pazienti si trovano al Chicago MED in seguito ad un overdose di chemio. Il medico negherà a Lindsey (Sophia Bush) e a Halstead (Jess Lee Sofer) l’accesso alle sue cartelle ma, dopo aver ottenuto il mandato, la squadra dell’unità di Intelligence di Chicago PD sarà in grado di rintracciare i pazienti e scoprirà che questi, precedentemente, sono stati avvelenati con delle chemio inutili. Nel frattempo, Burgess (Marina Squerciati) e Platt (Amy Morton) dovranno lavorare insieme per cercare di cancellare il nome di Roman (Brian Geraghty).

    L’episodio 3×10 – Now I’m God di Chicago PD segnerà il finale del crossover della Chicago Trilogy che inizierà con l’episodio 4×10 – The Beating Heart di Chicago Fire e proseguirà con l’episodio 1×05 – Malignant di Chicago MED, entrambi in onda il 5 gennaio 2016.

    5012

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI