Chicago P.D. 2 stagione su Premium Crime: trama e anticipazioni episodio 2×01 – Effetto Domino

Chicago P.D. 2 stagione su Premium Crime: trama e anticipazioni episodio 2×01 – Effetto Domino

Chicago P

    Chicago P.D.: la seconda stagione è pronta al debutto su Premium Crime. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 2×01 – Effetto Domino, in onda il prossimo venerdì 20 Novembre 2015. Dopo la messa in onda della prima stagione di Chicago P.D, la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, è pronta a tornare con nuovi episodi: che cosa succederà questa volta a Voight (Jason Beghe), ad Antonio Dowson (Jon Seda), a Erin Lindsay (Sophia Bush) e a tutto il resto della squadra dell’Intelligence della Polizia di Chicago?

    La seconda stagione di Chicago P.D. arriva su Premium Crime. L’appuntamento è con l’episodio 2×01 – Effetto Domino, in onda il prossimo venerdì 20 Novembre 2015: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prima puntata.

    Nell’episodio 2×01 di Chicago P.D. mentre la squadra dell’Intelligence della Polizia di Chicago indaga sull’omicidio di Sheldon Jin, Voight (Jason Beghe), ancora al comando della sua unità, continua ad essere sotto stretta sorvegliata da parte degli Affari Interni. Nel frattempo, mentre un normale lavoro sotto copertura degenera in qualcosa di più complicato, al distretto, Burgess (Marina Squerciati), incontra il suo nuovo partner, Sean Roman (Brian Geraghty), con il quale, fin da subito c’è molta tensione. Infine, Lindsay (Sophia Bush) decide di andare a fare visita a qualcuno che non vede da molto tempo: sua madre Bunny (Markie Post).

    Aggiornamento del 16 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago P.D. 2 stagione: ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Premium Crime. Dopo la messa in onda degli ultimi tre episodi della prima stagione, Chicago P.D., la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, è già pronta a tornare con nuove puntate che saranno in onda dal prossimo 20 Novembre 2015, sul canale Premium Crime di Mediaset Premium, mentre saranno visibili, in chiaro, su Italia Uno, nel corso della prossima estate. Che cosa succederà a Voight e alla sua squadra?

    Chicago P.D.: la 2 stagione sta per arrivare in prima tv sul canale Premium Crime.

    Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, in onda dal prossimo 20 Novembre 2015.

    La prima stagione di Chicago P.D. si è conclusa con la perdita di un altro componente della squadra di Voight, Jin, trovato morto in un cantiere dopo la scoperta da parte dello stesso Voight del doppio gioco dell’agente: Jin, infatti, lavorava anche da spia per l’unità di Intelligence dell’agente Stiwell. Voight è considerato uno dei principali sospettati ma sarà stato davvero lui ad uccidere Jin?

    Questo l’interrogativo con il quale si aprirà la 2 stagione della serie tv che, nel corso dei 23 episodi in programma, si preannuncia ricca di colpi di scena. Le novità però non riguarderanno solo l’ambito lavorativo dei protagonisti ma anche la loro sfera personale. Scopriremo se Antonio, abbandonato dalla famiglia durante l’ultimo episodio della prima stagione, ritroverà Laura e i suoi bambini e assisteremo anche alla comparsa di una nuova figura che ha segnato profondamente il passato di Erin, sua madre.

    In attesa del 20 Novembre 2015, i più appassionati della serie tv, potranno già godersi i nuovi episodi della 3 stagone di Chicago P.D., in lingua originale, già dal prossimo 30 Settembre 2015.

    764

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI