Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 31 Agosto 2015 [anticipazioni 1x13, 1x14 e 1x15]

Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 31 Agosto 2015 [anticipazioni 1x13, 1x14 e 1x15]

Chicago P

da in Anticipazioni, Italia 1, Mediaset, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda lunedì 31 Agosto 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 1×13 L’infiltrato, 1×14 Caccia all’uomo e 1×15 Amicizie. Dopo la messa in onda su Premium Crime, la prima stagione di Chicago P.D., la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, approda su Italia Uno in prima serata. La serie racconta le vicende dell’unità di pattuglia e dell’unità dell’intelligence della polizia di Chicago, entrambe impegnate nella lotta contro il crimine.

    Chicago P.D.: la prima stagione continua su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 31 Agosto 2015, ore 21.10, con gli episodi 1×13 L’infiltrato, 1×14 Caccia all’uomo e 1×15 Amicizie. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    1×13 L’infiltrato
    La squadra di Voight collabora con il tenente Belden della Criminali Violenti al fine di catturare Munoz, un pericoloso boss che traffica droga. Belden decide di fare un accordo con Pulpo, che lavora insieme a Munoz, per riuscire a catturare il criminale a piede libero ma la pista fornita si rivela essere falsa. La squadra dell’Intelligence scopre però che Pulpo ha un’amante, una certa Lina, dalla quale il criminale ha avuto un figlio e così Voight, minacciandolo di mandare il prigione Lina e, di conseguenza, di far finire in affidamento il bambino, costringe Pulpo a collaborare.

    1×14 Caccia all’uomo
    Mentre Antonio è ricoverato in ospedale la squadra dell’Intelligence si mette sulle tracce di Pulpo con l’accordo che, una volta trovato il criminale, questo verrà consegnato nella mani di Voight e di Alvin. Jay, che inizialmente non si trova in accordo con il piano di Voight, è costretto ad assecondarlo pur di riuscire a trovare Pulpo. La squadra decide di minacciare l’avvocato di Pulpo facendogli credere di essere in pericolo per ottenere informazioni riguardo il criminale. Il piano funziona ma la pista fornita dall’avvocato porterà la squadra a ritrovare unicamente Lina e suo figlio..

    1×15 Amicizie
    Del materiale esplosivo è stato rubato e il caso viene affidato alla squadra di Voight che, grazie ad un contatto di Jay scopre che dietro alla sparizione si nasconde Charlie Pugliese. Erin sa che il criminale è a conoscenza del suo passato sporco e quindi in un primo momento decide di andarci con i piedi di piombo ma, una volta catturato Charlie, la ragazza decide di affrontarlo facendogli capire che non lo teme. Voight e il resto della squadra, intanto, si mettono sulle tracce dei collaboratori del criminale.

    Aggiornamento del 24 Agosto 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 24 Agosto 2015 [anticipazioni 1x09, 1x10 e 1x11]
    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 24 Agosto 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con le puntate 1×09 Una Testimone Chiave, 1×10 Giustizia è fatta e 1×11 Spegni la Luce. Dopo la messa in onda su Premium Crime, la prima stagione di Chicago P.D., la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, approda su Italia Uno in prima serata. La serie racconta le vicende dell’unità di pattuglia e dell’unità dell’Intelligence della polizia di Chicago, entrambe impegnate nella lotta contro il crimine.

    Chicago P.D.: la prima stagione continua su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 24 Agosto 2015, ore 21.10, con gli episodi 1×09 Una Testimone Chiave, 1×10 Giustizia è fatta e 1×11 Spegni la Luce. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    1×09 Una Testimone Chiave
    Edwin fa i complimenti a Voight per l’arresto di Maurice. Quando l’amico di Lexi viene ucciso la ragazza vede il killer in faccia: si tratta di Calaca che fa parte di una gang latina. Lexi è spinta a testimoniare dalla polizia, ma Alvin vuole impedirlo per evitare che la ragazza venga presa di mira dai delinquenti. Jay sorveglia Lonnie Rodiger che è sotto accusa per pedofilia. Per cercare Calaca, Voight e i suoi provano a trovare le tracce della gang attraverso i furti commessi dai delinquenti: Adam e Kim seguendo questa scia arrivano al teppista, che poi viene minacciato da Voight affinché confessi l’omicidio. Visto che Calaca non confessa, Lexi decide di testimoniare. Frattanto, Edwin informa Voight che Lonnie Rodiger è stato ucciso.

    1×10 Giustizia è fatta
    L’intelligence sospende Jay, sospettato per l’omicidio di Lonnie. Voight, che segue le indagini, è costretto a far collaborare di più Sumner. Tony Johnston è l’assassino del medico legale: essendo trovato morto, il suo avvocato spinge gi agenti a fare domande a Jacob Sims, il quale viene arrestato. Prima di passare il caso al procuratore, si score che è proprio l’avvocato ad avere diretto tutti gli omicidi. Jay scopre che l’assassino di Lonnie è suo padre: l’uomo lo ha ucciso dopo aver scoperto che il figlio era un pedofilo. Jay viene integrato di nuovo in polizia. Kim ed Adam si avvicinano: la donna bacia il collega. Anche Erin e Severide si baciano.

    1×11 Spegni la Luce
    Voight e l’intelligence indagano su una rapina in banca: Lukas Perko, un impiegato, viene sospettato da subito. Alvin e Adam iniziano a pedinarlo, ma uno dei criminali dà fuoco all’uomo con la benzina: il criminale riesce a sfuggire ai poliziotti. Dopo il bacio, Adam e Kim sono a disagio, ma il sergente Platt chiede a Adam far finta di essere il fidanzato per ottenere soldi dal padre. Erin incontra nuovamente Nadia, che sta resistendo alla droga. Kim finge di essere una malvivente, con l’aiuto di Nadia, per addescare un criminale e scoprire dove si nasconde la banda. Attarverso questo sotterfugio, Voight e la sua squadra fanno irruzione e arrestano il capobanda, ma Munoz scappa. Voight riesce a scoprire dove i criminali tenevano il denaro rubato. Per trovare Munoz, l’intelligence dovrà collaborare con Pulpo.

    Aggiornamento del 17 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 17 Agosto 2015 [anticipazioni 1x06 e 1x07]
    Chicago P.D.: la prima stagione continua su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 17 Agosto 2015, ore 21.10, con gli episodi 1×06 New York Chicago, 1×07 Il prezzo dovuto e 1×08 La Triade. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    1×06 New York Chicago
    I detective Odafin Tutuola e Amanda Rollins, del dipartimento di polizia di New York, arrivano a Chicago per collaborare con Voight e la sua squadra al fine di arrestare un pericoloso serial killer.

    Dopo che Erin fa visita ad una delle ragazze aggredite dal killer, che gli rivela di aver colpito l’uomo ad un occhio, i primi sospetti ricadono su Jeffrey Baker. Si scopre però, grazie all’aiuto di Kim, che l’uomo non è il killer ma lavora sotto le sue direttive. Voight cattura quindi Jeffrey e lo tortura fino ad ottenere il nome del killer: un certo Neil Vance.

    1×07 Il prezzo dovuto
    In seguito a una chiamata da parte del dipartimento, Burgess e Atwater trovano il cadavere di un certo Frank, conosciuto per aver spesso venduto informazioni sui mafiosi, alla polizia. Voight scopre che ad uccidere Frank è stato Joe Catalano e decide quindi di arrestarlo ma, durante il suo interrogatorio, il criminale gli rivela che suo figlio Justin è coinvolto nello stesso omicidio in quanto lo ha aiutato a nascondere il corpo dell’uomo. Voight si trova quindi in una situazione complicata perché sa di essere in debito con Joe in quanto era proprio lui a proteggere Justin mentre si trovava in prigione e in più se Joe dovesse finire in prigione sicuramente trascinerebbe suo figlio con lui.

    1×08 La Triade
    Gradishar viene trasferita così l’agente Stillwell prende il suo posto come sorvegliante di Voight, con la speranza di arrestare Maurice Owens. Erin cerca ancora di aiutare Nadia, che vuole uscire dal tunnel della droga. Nella Triade, la mafia cinese, viene commesso un omicidio. Alvin decide di mettere Alvin in pattuglia, accanto a Kim. Voight pensa che gli agenti della buon costume sotto copertura nel quartiere cinese siano gli responsabili dell’omicidio, ma in realtà dopo indagini arrivano a stabilire l’innocenza. Adam e Kim vengono aggrediti, ma prendono il colpevole. Mia Sumner entra nell’intelligence, contro il parere di Voight, il quale incontra Maurice per ricevere la tangente, ma Stillwell riesce ad arrestare quest’ultimo.

    Aggiornamento del 10 Agosto 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 10 Agosto 2015 [anticipazioni 1x04, 1x05 e 1x06]
    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 10 Agosto 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 1×04 Qui e adesso, 1×05 Viaggio fatale e 1×06 New York Chicago. Dopo la messa in onda su Premium Crime, la prima stagione di Chicago P.D., la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, approda su Italia Uno in prima serata. La serie racconta le vicende dell’unità di pattuglia e dell’unità dell’intelligence della polizia di Chicago, entrambe impegnate nella lotta contro il crimine.

    Chicago P.D.: la prima stagione torna su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 10 Agosto 2015, ore 21.10, con gli episodi 1×04 Qui e adesso, 1×05 Viaggio fatale e 1×06 New York Chicago. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    1×04 Qui e adesso
    Un certo Dean Masters, dopo aver preso in ostaggio una ragazza, informa l’Intelligence su una transazione d’affari illegale e successivamente si toglie la vita. La ragazza presa in ostaggio fornisce alla squadra il nome di Nadia, una giovane prostituta minorenne e con problemi di droga, che potrebbe avere importanti informazioni riguardo al caso. Alvin, Antonio, Jay e Adam si recano nella casa di Masters e trovano, al suo interno, un laboratorio di banconote false. Nadia intanto racconta ad Erin che Masters era stato minacciato da un uomo così la squadra si mette subito sulle sue tracce ma, trovato il gruppo di criminali, gli uomini di Voight non riescono a rintracciane nessun materiale compromettente…

    1×05 Viaggio fatale
    Una ragazza sanguinante tenta di aggredire Kevin ma prontamente Kim le fa perdere i sensi. La ragazza viene quindi trasportata in ospedale dove si scopre che, insieme ad altre ragazze, trasportava, all’interno del suo corpo, dei palloncini pieni di cocaina. Voight insieme alla sua squadra si mette sulle tracce delle altre ragazze per tentare di salvare la loro vita in quanto i palloncini di cocaina potrebbero rilasciare parte della droga nel loro corpo e portarle alla morte. Una di queste però viene trovata già morta e quindi la squadra di Voight si affretta nel tentativo di cercare le altre mentre Adam e Alvin si recano sul luogo nel quale si presume che gli spacciatori porteranno le ragazze.

    1×06 New York Chicago
    I detective Odafin Tutuola e Amanda Rollins, del dipartimento di polizia di New York, arrivano a Chicago per collaborare con Voight e la sua squadra al fine di arrestare un pericoloso serial killer. Dopo che Erin fa visita ad una delle ragazze aggredite dal killer, che gli rivela di aver colpito l’uomo ad un occhio, i primi sospetti ricadono su Jeffrey Baker. Si scopre però, grazie all’aiuto di Kim, che l’uomo non è il killer ma lavora sotto le sue direttive. Voight cattura quindi Jeffrey e lo tortura fino ad ottenere il nome del killer: un certo Neil Vance.

    Aggiornamento del 3 Agosto 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: trama episodi del 3 Agosto 2015 [anticipazioni 1x01, 1x02 e 1x03]
    Chicago P.D. 1 stagione, su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 3 Agosto 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 1×01 Indagine Mortale, 1×02 Un caso difficile e 1×03 Traffico di armi. Dopo la messa in onda su Premium Crime, la prima stagione di Chicago P.D., la serie tv di Dick Wolf, spin-off della fortunata Chicago Fire, approda su Italia Uno in prima serata. La serie racconta le vicende dell’unità di pattuglia e dell’unità dell’intelligence della polizia di Chicago, entrambe impegnate nella lotta contro il crimine.

    Chicago P.D.: la prima stagione approda su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 3 Agosto 2015, ore 21.10, con gli episodi 1×01 Indagine Mortale, 1×02 Un caso difficile e 1×03 Traffico di armi. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    1×01 Indagine Mortale
    Il Sergente Hank Voight (Jason Beghe) è appena uscito di prigione e viene messo a capo dell’unità di intelligence della polizia di Chicago, nella quale lavorano i detective Alvin Olinsky (Elias Koteas), Antonio Dawson (Jon Seda), Erin Lindsay (Sophia Bush), Jay Halstead (Jess Lee Soffer), Sheldon Jin (Archie Kao) e Julia Willhite. A loro si aggiunge una nuova recluta, il cadetto Adam Ruzek (Patrick John Flueger), figlio di un noto poliziotto. La squadra deve indagare su di un certo Pulpo, spacciatore appartenente al cartello colombiano, che ha ucciso uno spacciatore rivale decapitandolo. Nel corso dell’indagine Julia viene uccisa da Pulpo il quale tenta di scappare ma viene poi catturato dalla squadra. La situazione però si complica quando i sicari di Pulpo rapiscono il figlio di Antonio..

    1×02 Un caso difficile
    Dopo il rapimento di Diego, il figlio di Antonio, i sicari di Pulpo obbligano la polizia a rilasciare il loro capo. Intanto la squadra di Voight indaga per ritrovare il bambino e si imbatte in uno degli spacciatori di Pulpo, Ernesto, il quale, dopo essere stato torturato fa il nome del suo complice, Mateo. La squadra si mette quindi sulle tracce di Diego per tentare il suo salvataggio.

    1×03 Traffico di armi
    Voight e la sua squadra indagano su alcuni trafficanti di armi che utilizzano un’industria farmaceutica per contrabbandare dei proiettili speciali in gradi di perforare i giubbotti antiproiettili. Voight, mentre cerca di tirare fuori dal giro della criminalità un giovane ragazzo, riesce a catturare il capobanda e minacciandolo lo convince a lasciare stare il ragazzo. Alvin intanto, sotto copertura, riesce ad introdursi nel covo dei trafficanti d’armi, luogo nel quale avviene una violenta sparatoria che mette in pericolo lo stesso Alvin.

    2820

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1MediasetSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI