Chicago MED, la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×18 – Timing [Spoiler]

Chicago MED, la serie tv: trama e anticipazioni episodio 1×18 – Timing [Spoiler]

Debutta su NBC lo spin-off di Chicago Fire

da in Anticipazioni, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×18 – Timing, in onda il prossimo martedì 17 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×18 – Timing, in onda martedì 17 maggio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×18 di Chicago MED, puntata finale della stagione, il Dr. Rhodes (Colin Donnell) dovrà occuparsi delle condizioni di salute del Dr. Downey (Gregg Henry) mentre Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson) sarà costretta ad affrontare alcune questioni personali. Nel frattempo, mentre April (Yaya DaCosta), durante la prestazione di cure ad un paziente, si ritroverà vittima di un incidente, il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) scoprirà i prossimi programmi di Sharon Goodwin e la Dr. Manning (Torrey DeVitto) farà finalmente i conti con il suo passato. Infine, mentre il giorno della laurea di Sarah (Rachel DiPillo) sarà ormai arrivato e la ragazza si troverà a pensare ai suoi piani per il futuro, il Dr. Choi (Brian Tee), sotto consiglio del Dr. Charles (Oliver Platt), si trasformerà in un’improbabile fonte d’aiuto.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×17 – Withdrawal, in onda il prossimo martedì 10 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×17 – Withdrawal, in onda martedì 10 maggio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×17 di Chicago MED, la Dr. Manning (Torrey DeVitto), ancora scossa per la morte di suo marito, dopo aver scoperto di aver perso la sua fede nuziale, accuserà un malore all’interno dell’ospedale. Nel frattempo, mentre il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) e April (Yaya DaCosta) dovranno occuparsi di un nuovo paziente, un senzatetto alcolizzato e con una gamba rotta, per il quale si troveranno in disaccordo sulle cure mediche da prestargli, il Dr. Charles (Oliver Platt) e Sarah (Rachel DiPillo) cureranno due anziane donne affette dagli stessi sintomi, due casi che, con sorpresa, scopriranno essere collegati tra loro. Infine, mentre il Dr. Downey (Gregg Henry) e Dr. Rhodes (Colin Donnell) si occuperanno dell’operazione di un paziente che rifiuterà ogni tipo di trattamento medico per questioni religiose, il Dr. Halstead, ormai insoddisfatto, prenderà in considerazione una nuova offerta di lavoro in California.

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×16 – Disorder, in onda il prossimo martedì 3 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×16 – Disorder, in onda martedì 3 maggio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×16 di Chicago MED, il Dr. Rhodes (Colin Donnell) e il Dr. Downey (Gregg Henry) dovranno occuparsi di un nuovo paziente con svariati problemi di salute e, scoperto che la causa potrebbe essere stata una malattia mal diagnosticata, i due si troveranno in disaccordo riguardo la gestione della situazione. Nel frattempo, mentre il Dr. Choi (Brian Tee), insieme al paramedico Brett (Kara Killmer), dovrà occuparsi di un uomo infortunato ad una gamba e la Dr. Manning (Torrey DeVitto) e Sarah (Rachel DiPillo) dovranno invece trattare un paziente morso dal suo stesso cane, Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson), venuta a conoscenza dell’arrivo di una commissione speciale giunta sul luogo per valutare l’ospedale di Chicago Med, cercherà di assicurarsi che tutti si comportino nel migliore dei modi.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×15 – Inheritance, in onda il prossimo martedì 26 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×15 – Inheritance, in onda martedì 26 aprile 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×15 di Chicago MED, il Dr. Choi (Brian Tee) dovrà occuparsi di una giovane donna incinta di 32 settimane che farà di tutto per cercare di ritardare il più possibile la nascita del bambino, nonostante il parere di Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson) e di tutto il resto del team di medici dell’ospedale. Nel frattempo, mentre la Dr. Manning (Torrey DeVitto) e il Dr. Charles (Oliver Platt) dovranno occuparsi di un nuovo caso, un giovane ragazzo sedicenne affetto da un forte dolore addominale che però rifiuterà di essere curato con qualsiasi tipo di farmaco, il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) si troverà a rivivere parte del suo vissuto con l’arrivo all’ospedale di Chicago di un nuovo paziente. Infine, mentre April (Yaya DaCosta) scoprirà che suo fratello Noah (Roland Buck III) starà cercando di coinvolgere il suo fidanzato Tate (Deron J. Powell) in un nuovo progetto di business, il Dr. Rhodes (Colin Donnell) cercherà di fare di tutto per evitare di incontrare sua sorella Claire (Christina Brucato).

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×14 – Hearts, in onda il prossimo martedì 19 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×14 – Hearts, in onda martedì 19 aprile 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×14 di Chicago MED, quando un particolare paziente si presenterà al pronto soccorso accusando strani problemi al cuore, il Dr. Choi (Brian Tee) e il Dr. Charles (Oliver Platt) dovranno capire in che modo intervenire per risolvere la situazione. Nel frattempo la Dr. Manning (Torrey DeVitto) si occuperà di curare un ragazzo con un polso rotto ma, sospettando circa la dinamica dell’accaduto, deciderà di segnalare la situazione a Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson) e al Dr. Charles che sarà costretto a fare una scelta complicata. Infine, mentre il Dr. Rhodes (Colin Donnell) impressionerà il Dr. Downey (Gregg Henry) con le sue abilità in sala operatoria, il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) riceverà notizie riguardo la sua causa e Sarah (Rachel DiPillo) cercherà di capire la natura del suo recente stato d’ansia.

    Aggiornamento del 6 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×13 – Us, in onda il prossimo martedì 5 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×13 – Us, in onda martedì 5 aprile 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×13 di Chicago MED, mentre il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) e Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson), occupandosi di un accordo con il marito di una paziente da poco deceduta, faranno un’importante scoperte che sorprenderà tutti, il Dr. Charles (Oliver Platt) e il Dr. Choi (Brian Tee) dovranno trattare un nuovo paziente che starà cercando di togliersi un braccio perché convito che non gli appartenga. Nel frattempo, mentre Sarah Reese (Rachel DiPillo) avrà dei ripensamenti dopo aver scoperto il luogo in cui dovrà svolgere il suo tirocinio, l’infermiera April (Yaya DaCosta) farà amicizia con il padre di un bambino ricoverato all’ospedale di Chicago MED per aver ingerito alcune calamite, una situazione che il Dr. Rhodes (Colin Donnell) e la Dr. Manning (Torrey DeVitto) considereranno molto pericolosa.

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×12 – Guilty, in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×12 – Guilty, in onda martedì 29 marzo 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×12 di Chicago MED, mentre Lockwood (Marlyne Barrett) verrà arrestata per aver violato la politica ospedaliera, il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) dovrà confrontarsi con il suo avvocato per capire la gravità della sua situazione in merito all’azione legale mossa nei suoi confronti. Nel frattempo, mentre il Dr. Charles (Oliver Platt) si occuperà di affrontare alcuni problemi personali, in ospedale, la Dr. Manning (Torrey DeVitto) e Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson) dovranno occuparsi di una madre single e del suo bambino di appena sei mesi e, intanto, Sarah Reese (Rachel DiPillo) si prenderà cura di un paziente che sembrerebbe essere stato investito da una macchina.

    Aggiornamento del 10 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×11 – Intervention, in onda il prossimo martedì 23 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×11 – Intervention, in onda martedì 23 febbraio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 1×11 di Chicago MED, il Dr. Rhodes (Colin Donnell) e il Dr. Choi (Brian Tee) si troveranno in disaccordo nella decisione finale sul trattamento di un paziente affetto da una grave patologia cardiaca molto pericolosa per la sua vita. Nel frattempo, mentre l’azione legale in corso nei confronti del Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) continuerà ad andare avanti, Sarah (Rachel DiPillo) e la Dr. Zanetti (Julie Berman) tenteranno di salvare la vita ad un nuovo paziente che sarà stato contagiato da una malattia batterica mal diagnosticata. Infine, la Dr. Manning (Torrey DeVitto), scoperta l’esistenza di un contagioso batterio, insieme al Dr. Halstead richiederà un immediato intervento per tentare di evitare una grave epidemia.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue.

    Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×10 – Clarity, in onda il prossimo 16 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×10 – Clarity, in onda martedì 16 febbraio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della decima puntata.

    Nell’episodio 1×10 di Chicago MED, il Dr. Rhodes (Colin Donnell) e il Dr. Downey (Gregg Henry) dovranno occuparsi dell’operazione di un paziente che soffre di fibrosi polmonare: per salvarlo si deciderà di utilizzare una nuova e innovativa procedura chirurgica ma, a causa di un problema imprevisto, i piani dei due medici potrebbero rischiare di andare a monte. Nel frattempo, mentre Sarah (Rachel DiPillo) cercherà di trovare un nuovo ospedale in cui lavorare e Maggie (Marlyne Barrett) e April (Yaya DaCosta), a loro volta, cercheranno di spingerla a rimanere al Chicago Med, il Dr. Choi (Brian Tee) dovrà determinare che cosa ha causato le ferite di un giovane paziente, giocatore di hockey.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×09 – Choices, in onda il prossimo 9 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×09 – Choices, in onda martedì 9 febbraio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della nona puntata.

    Nell’episodio 1×09 di Chicago MED, dopo che il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) avrà rianimato un paziente terminale, malato di cancro, il medico è costretto a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni. Nel frattempo, mentre April (Yaya DaCosta) e il Dr. Reese (Rachel DiPillo) si occupano di un paziente senzatetto, il Dr. Choi (Brian Tee), dovendosi occupare di un paziente bipolare con una dipendenza per il litio, decide di chiudere aiuto al Dr. Charles (Oliver Platt).

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×08 – Reunion, in onda il prossimo 2 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×08 – Reunion, in onda martedì 2 febbraio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 1×08 di Chicago MED, dopo il suo ritorno dal congedo di maternità, la Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto) si dovrà occupare di un paziente adolescente con alle spalle una lunga storia di problemi medici. Nel frattempo, mentre il Dr. Choi (Brian Tee) si batterà per far ottenere l’assistenza medica adeguata ad un suo ex compagno della marina, il Principe Saudita Faisal (Lymen Chehade) arriverà all’ospedale di Chicago per sottoporsi ad un intervento chirurgico già programmato. Infine la relazione di Sarah (Rachel DiPillo) con Joey (Peter Mark Kendall), un tecnico di laboratorio dell’ospedale, pare procedere bene anche se April (Yaya DaCosta) non sembra avere la stessa opinione.

    Aggiornamento del 27 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×07 – Saint, in onda il prossimo 26 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×07 – Saint, in onda martedì 26 gennaio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della settima puntata.

    Nell’episodio 1×07 di Chicago MED, quando, per questioni legali, l’intervento per un trapianto di midollo osseo viene bloccato, Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) è costretta a dover decidere se disobbedire agli ordini e eseguire ugualmente l’intervento oppure se seguire quanto chiesto mettendo però in pericolo la vita del paziente. Nel frattempo April (Yaya DaCosta) si prende cura di un senzatetto al quale, dopo la visita del Dr. Charles (Oliver Platt), viene diagnosticato un insolito disturbo in grado di giustificare i suoi comportamenti. Infine, mentre i genitori della Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto) arrivano in città per vedere il loro nuovo nipote, il Dr. Connor Rhodes (Colin Donnell) si occupa di una coppia ferita durante il loro primo appuntamento.

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×06 – Bound, in onda il prossimo 19 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×06 – Bound, in onda martedì 19 gennaio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della sesta puntata.

    Due clandestini scoperti all’interno di un aereo vengono portati all’ospedale a causa delle ferite riportate nel corso del viaggio; a causa loro, Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) riceverà una vita del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America per gli immigrati non documentati. Cornelius Rhodes (la guest star DW Moffett), il ricco padre del dottor Connor Rhodes (Colin Donnell), è ‘premiato’ dopo aver fatto una grossa donazione all’ospedale, ma la cerimonia svelerà oscuri segreti familiari. Arriva il gran giorno della dottoressa Natalie Manning (Torrey De Vitto), ma le buone intenzioni di Will Halstead (Nick Gehlfuss) vengono fraintese da Helen (la guest star Annie Potts). La dottoressa Sarah Reese (Rachel DiPillo) chiede invece l’aiuto del dottor Charles (Oliver Platt) quando deve dare a un giovane una notizia devastante, avvertendo anche la famiglia che anche l’altro figlio potrebbe avere la stessa devastante malattia.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 gennaio 2016

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×05 – Malignant, in onda il prossimo 5 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×05 – Malignant, in onda martedì 5 gennaio 2016 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della quinta puntata.

    L’episodio 1×05 – Malignant di Chicago MED segnerà il grande evento di crossover con Chicago Fire e Chicago PD: le serie della Chicago Trilogy, infatti, si incontreranno per due serate consecutive durante le quali, i rispettivi team, dovranno fronteggiare una situazione di crisi al fine di risolvere un misterioso caso. In seguito ad un accoltellamento, un membro della caserma Firehouse 51 si troverà in pericolo e le sue condizioni saranno molto critiche tant’è che per il Dr. Connor Rhodes (Colin Donnell) e il Dr. Toni Zanetti (Julie Berman), dovendosi occupare di lui, sarà una vera e propria lotta contro il tempo. La notizia, intanto, si diffonderà rapidamente per l’ospedale di Chicago e, dopo che i colleghi di Connor inizieranno a sospettare che il medico avrebbe dovuto operare prima il suo paziente, la tensione si farà sempre più alta. Nel frattempo, mentre la Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto) inizierà i preparativi per la sua gravidanza, il fratello (Roland Buck III) dell’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta) dovrà compiere grandi sforzi nel corso del suo primo giorno in ospedale. Infine, i membri del team dell’unità di Intelligence di Chicago PD aiuteranno i medici nelle indagini riguardanti una paziente dell’ospedale che, dopo essere stata salvata dai vigili del fuoco della caserma Firehouse 51, si troverà in condizioni gravi e, ben presto, ci si renderà conto che il caso della donna avrà inaspettati legami con altri pazienti.

    L’episodio 1×05 – Malignant di Chicago MED sarà il secondo del crossover della Chicago Trilogy, che inizierà con l’episodio 4×10 – The Beating Heart di Chicago Fire, in onda il 5 gennaio 2016, e si concluderà con l’episodio 3×10 – Now I’m God di Chicago PD, in onda il 6 gennaio 2016.

    Aggiornamento del 18 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×04 – Mistaken, in onda il prossimo 8 Dicembre 2015, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×04 – Mistaken, in onda martedì 8 Dicembre 2015 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della quarta puntata.

    Nell’episodio 1×04 di Chicago MED, i medici dell’ospedale di Chicago devono occuparsi delle vittime di una sparatoria avvenuta in una sala cinematografica, mentre, l’amministratore dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) tenta di tenere a bada la stampa. Nel frattempo la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), dovendo trattare un’adolescente affetta da disturbi alimentari, chiede aiuto a Daniel Charles (Oliver Platt), ma i metodi poco ortodossi del dottore causano diversi scontri tra Natalie e la madre della ragazza. Infine, l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) e il dottor Ethan Choi (Brian Tee) devono occuparsi di una nuova paziente le cui idee lasciano sorpreso l’intero team dell’ospedale di Chicago.

    Aggiornamento del 2 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×03 – Fallback, in onda il prossimo 1 Dicembre 2015, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago i quali spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×03 – Fallback, in onda martedì 1 Dicembre 2015 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Chicago MED, quando il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell) dovrà occuparsi di un caso riguardante un caro amico di famiglia, arrivato in ospedale dopo esser stato trafitto da alcune schegge di vetro, ritrovata la sorella Claire Rhodes (Christina Brucato), sarà costretto a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto) si occuperà di una giovane paziente musicista e la convincerà a sottoporsi ad un importante intervento chirurgico che se da una parte le salverà la vita, dall’altra, potrebbe in futuro mettere in pericolo il suo udito.

    Aggiornamento del 25 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv prosegue. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×02 – iNO, in onda il prossimo 24 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago che spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione della serie tv Chicago MED continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 1×02 – iNO, in onda martedì 24 Novembre 2015 sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata.

    Nell’episodio 1×02 di Chicago MED, il dottor Ethan Choi (Brian Tee), occupandosi di curare una giovane paziente dell’ospedale, dopo aver scoperto che questa ha appena partorito, dà il via ad una frenetica ricerca per ritrovare il bambino appena nato. Nel frattempo, venuti alla luce alcuni importanti dettagli sul passato tormentato della ragazza, Ethan si trova a doversi scontrare con il pediatra, la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), e con l’amministratore dell’ospedale, Sharon Goodwin (S. Epatha Markerson), che, a loro volta, sono costrette a prendere alcune difficili decisioni riguardo il futuro della giovane paziente. Intanto, mentre il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) si occupa di un paziente ipocondriaco che lamenta dolori al petto, la studentessa di medicina Sarah Reese (Rachel DiPillo) e lo psichiatra Daniel Charles (Oliver Platt) curano un paziente apparentemente affetto da demenza.

    Aggiornamento del 18 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago MED: la serie tv è pronta al debutto. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×01 – Derailed, in onda il prossimo 17 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. La prima stagione di Chicago MED, la serie tv di Dick Wolf e Matt Olmstead, spin-off della fortunata Chicago Fire, racconterà dei casi e delle vicende che vedranno protagonisti i medici e gli infermieri dell’ospedale di Chicago che spesso si incontreranno con i personaggi delle serie Chicago Fire e Chicago PD.

    La prima stagione di Chicago MED debutterà il prossimo 17 Novembre 2015. L’appuntamento è con l’episodio 1×01 – Derailed, in onda sul canale statunitense NBC. Ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata.

    Nell’episodio 1×01 di Chicago MED la nuova apertura del pronto soccorso verrà interrotta dall’arrivo di diversi pazienti rimasti vittime di un incidente. La situazione d’emergenza spingerà l’amministratore dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) e il suo team di medici e infermieri a dare il massimo, lavorando senza sosta per poter riuscire a curare e salvare tutti i pazienti arrivati in ospedale. Nel team ci saranno il nuovo arrivato, il chirurgo di traumatologia Dr. Connor Rhodes (Colin Donnell), la specialista in pediatria Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto), il Dr. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il militare Dr. Ethan Choi (Brian Tee), l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il capo del reparto di psichiatria Dr. Daniel Charles (Oliver Platt) e, infine, la studentessa di medicina Sarah Reese (Rachel DiPillo).

    Chicago MED, le cui vicende si intrecceranno con quelle delle serie Chicago Fire e Chicago PD, vedrà nel cast, oltre a S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Colin Donnell (Connor Rhodes), Torrey DeVitto (Natalie Manning), Nick Gehlfuss (Will Halstead), Brian Tee (Ethan Choi), Yaya DaCosta (April Sexton), Oliver Platt (Daniel Charles) e Rachel DiPillo (Sarah Reese), anche Carl Lumbly che sarà Bert Goodwin, Julie Berman che sarà il Dr. Toni Zanetti, Brennan Brown che sarà il Dr. Sam Abrams e Mariyne Barret che interpreterà Maggie.

    6689

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNBCSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 12:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI