Chicago MED 2 stagione: rinnovata la serie tv spin-off di Chicago Fire

Chicago MED 2 stagione: rinnovata la serie tv spin-off di Chicago Fire

Rinnovato il terzo show della Chicago Trilogy

da in NBC, Serie Tv, Serie TV Americane

    Chicago MED avrà una 2 stagione. A rendere noto il rinnovo della serie tv spin-off di Chicago Fire è stato direttamente il network statunitense NBC che, in occasione dell’annuncio del nuovo accordo stipulato con Dick Wolf, che insieme a Matt Olmstead è lo stesso creatore della serie tv, ha deciso di comunicare al pubblico che Chicago MED, il terzo show della Chicago Trilogy tornerà con una nuova 2 stagione nella quale troveremo nuovamente protagonisti i medici dell’ospedale di Chicago.

    Chicago MED è stata rinnovata per la 2 stagione. Infatti, mentre negli Stati Uniti stanno ancora andando in onda gli episodi della prima stagione della serie tv spin-off di Chicago Fire, in network statunitense NBC ha annunciato che il terzo show della Chicago Trilogy ha già in programma una 2 stagione.

    Chicago MED ha debuttato lo scorso novembre 2015 e, nonostante non sia stata accolta dalla critica con grande entusiasmo, è riuscita comunque ad ottenere un buon seguito da parte del pubblico americano. La serie, la cui prima stagione sarà disponibile anche in Italia, dal prossimo 22 aprile 2016 sul canale Premium Stories, racconta le vicende dei medici dell’ospedale di Chicago, la Dr. Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), amministratore dell’ospedale, il chirurgo di traumatologia Dr.

    Connor Rhodes (Colin Donnell), la specialista in pediatria Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto), il Dr. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il militare Dr. Ethan Choi (Brian Tee), l’infermiera April Sexton (Yaya DaCosta), il capo del reparto di psichiatria Dr. Daniel Charles (Oliver Platt) e la studentessa di medicina Sarah Reese (Rachel DiPillo), che, con ogni probabilità torneranno tutti nella 2 stagione in programma.

    Nell’attesa di scoprire nuove anticipazioni sul quello che riserverà la 2 stagione di Chicago MED, il prossimo appuntamento con la serie tv è fissato per martedì 2 febbraio 2016 con l’episodio 1×08 – Reunion.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI