Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD: il crossover in onda il 5 e il 6 Gennaio 2016 su NBC [Spoiler]

Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD: il crossover in onda il 5 e il 6 Gennaio 2016 su NBC [Spoiler]

Il primo crossover della Chicago Trilogy targata Dick Wolf

    Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD: il crossover della Chicago Trilogy sarà in onda martedì 5 e mercoledì 6 Gennaio 2016 sul canale NBC, negli Stati Uniti. Le tre serie tv targate Dick Wolf, dopo il finale di mezza stagione, torneranno a Gennaio 2016 con un grande evento di crossover: due serate nelle quali i personaggi principali di Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD si incontreranno per due episodi consecutivi durante i quali, i rispettivi team, dovranno fronteggiare una situazione di crisi al fine di risolvere un misterioso caso.

    Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD sono pronte per il primo crossover che sarà in onda martedì 5 e mercoledì 6 Gennaio 2016 sul canale NBC, negli Stati Uniti.

    Il primo dei due episodi di crossover si aprirà dal finale dell’episodio 4×09 – Short and Fat di Chicago Fire: Hermann (David Eigenberg) si trova nel retro del Molly’s in condizioni critiche, è a terra, ferito e sanguinante e accanto a lui si intravede un coltello.

    Nelle prime immagini del promo del crossover si vedono Dawson (Monica Raymund) e Otis (Yuri Sardarov) che, dopo aver ritrovato Hermann, decidono di portarlo all’ospedale di Chicago dove a soccorrerlo saranno i medici del team di Chicago Med. Per scoprire poi la dinamica dell’accaduto interverranno quindi i membri della squadra di Chicago PD, al comando di Voight (Jason Beghe), che dovranno darsi da fare per scoprire chi è stato a ferire Hermann e per quale motivo l’ha fatto.

    Nel frattempo, i rispettivi team di Chicago Fire, Chicago MED e Chicago PD dovranno occuparsi di un nuovo e misterioso caso che li farà incontrare nuovamente e che li porterà a conoscere pericolose verità.

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI