Chicago Fire 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×23 – Superhero [Spoiler]

Chicago Fire 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×23 – Superhero [Spoiler]

Che cosa accadrà nel prossimo episodio della serie in onda su NBC?

da in Anticipazioni, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Chicago Fire
Ultimo aggiornamento:

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×23 – Superhero, in onda il prossimo martedì 17 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×23 – Superhero, in onda il prossimo 17 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×23 di Chicago Fire, puntata finale della 4 stagione, la caserma Firehouse 51 risponderà ad una nuova chiamata di servizio riguardante un incendio avvenuto all’interno di un pericoloso edificio, una condizione che metterà in una situazione critica un membro della squadra. Nel frattempo, mentre il Capo Boden (Eamonn Walker) e Jimmy (Steven R. McQueen) si troveranno in disaccordo tra loro a causa degli ultimi avvenimenti accaduti, Kidd (Miranda Rae Mayo) si troverà costretta a dover affrontare il ritorno di una sua vecchia conoscenza. Dawson (Monica Raymund), intanto, cercherà di fare del suo meglio per ottenere la promozione e Casey (Jesse Spencer), seguendo le pressioni del suo nuovo consulente politico, Susan Weller (Lauren Stamile), deciderà di prendere parte ad un meeting fuori città dove scoprirà di aver finalmente ottenuto il ruolo sperato.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×22 – Where The Collapse Started, in onda il prossimo martedì 10 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×22 – Where The Collapse Started, in onda il prossimo 10 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×22 di Chicago Fire, la caserma Firehouse 51 risponderà ad una nuova chiamata di servizio riguardante il crollo di un edificio, all’interno del quale si troveranno diverse vittime intrappolate sotto le macerie e, avendo poco tempo a disposizione per ristabilire la situazione, il Capo Boden (Eamonn Walker) sarà costretto a dover prendere una difficile decisione. Nel frattempo, mentre Dawson (Monica Raymund), nel tentativo di favorire Louie, impiegherà tutte le sue energie nello stesso processo burocratico necessario, Otis (Yuri Sardarov), in congedo medico, scoprirà l’identità del suo sostituito temporaneo. Infine, mentre Severide (Taylor Kinney) continuerà a frequentare al di fuori della caserma Firehouse 51, Kidd (Miranda Rae Mayo), Casey (Jesse Spencer) si scontrerà duramente con Antonio (Jon Seda).

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×21 – Kind of a Crazy Idea, in onda il prossimo martedì 3 maggio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×21 – Kind of a Crazy Idea, in onda il prossimo 3 maggio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×21 di Chicago Fire, la caserma Firehouse 51 risponderà ad una nuova chiamata di servizio riguardante un grosso incendio all’interno di un appartamento e, proprio qui, Dawson (Monica Raymund) troverà e riuscirà a mettere in salvo un bambino intrappolato tra le fiamme. Nel frattempo, mentre l’idea di Kidd (Miranda Rae Mayo) per il Molly si trasformerà in un vero disastro, il tenente Severide (Taylor Kinney) cercherà di ottenere per la caserma Firehouse 51 alcune nuove maschere per il fuoco ma, quando si renderà conto che ogni suo sforzo sarà vano, dovrà spingere il tenente Casey (Jesse Spencer) ad usare la sua influenza politica per intervenire sulla situazione. Infine, Cruz (Joe Minoso) e Brett (Kara Killmer) cercheranno di fare tutto quello che sarà in loro potere per fare in modo che Otis (Yuri Sardarov) si deciderà ad andare dal Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) per sottoporsi ad un esame del sangue.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×20 – The Last One For Mom, in onda il prossimo martedì 26 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×20 – The Last One For Mom, in onda il prossimo 26 aprile 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×20 di Chicago Fire, la caserma Firehouse 51 risponderà ad una nuova chiamata di servizio, questa volta riguardante un incendio in una galleria d’arte: all’interno dell’edificio si troverà intrappolata tra le fiamme una vittima e, per questo motivo, Cruz (Joe Minoso) sarà costretto a prendere un’istintiva decisione per cercare di risolvere la situazione. Nel frattempo, mentre il tenente Severide (Taylor Kinney), continuando ad occuparsi del figlio del detective Holloway (Jenny Mollen), che intanto sarà occupata in tribunale per una testimonianza riguardante un’operazione sotto copertura, si troverà costretto ad affrontare le conseguenze di una situazione difficoltosa, il tenente Casey (Jesse Spencer) riceverà uno strana mail che getterà nuovi sospetti su di lui e sul resto del Consiglio Etico. Infine, Brett (Kara Killmer) deciderà di confrontarsi con Otis (Yuri Sardarov) dopo aver scoperto che questo starà evitando di affrontare alcune questioni per lui molto importanti.

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×19 – I Will Be Walking, in onda il prossimo martedì 19 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×19 – I Will Be Walking, in onda il prossimo 19 aprile 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×19 di Chicago Fire, quando un ragazzo, uno studente liceale, rimarrà vittima di un incidente tra bande, il tenente Casey (Jesse Spencer) deciderà di prendere in mano la situazione, cercando a tutti i costi di risolvere il caso. Nel frattempo, mentre il tenente Severide (Taylor Kinney) darà il suo aiuto al detective Holloway (Jenny Mollen) in una pericolosa indagine sotto copertura, Brett (Kara Killmer) e Jimmie (Steven R. McQueen) seguiranno un nuovo caso per il quale dovranno occuparsi di soccorrere una donna. Infine, mentre Otis (Yuri Sardarov) farà un’importante scoperta che lo preoccuperà molto, Herrmann (David Eigenberg) procederà con prudenza nei confronti di Stella (Miranda Rae Mayo).

    Aggiornamento del 6 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×18 – On The Warpath, in onda il prossimo martedì 5 aprile 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×18 – On The Warpath, in onda il prossimo 5 aprile 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×18 di Chicago Fire, dopo aver risposto ad una chiamata di servizio che vedrà coinvolta una vittima ferita ad una gamba, Sylvie Brett (Kara Killmer) si ritroverà testimone di un omicidio e verrà minacciata dallo stesso criminale che la avvertirà di non rivolgersi alla polizia ma Sylvie Brett, incerta sul da farsi, cercherà ugualmente di rintracciare Antonio (Jon Seda) della polizia di Chicago PD. Nel frattempo, mentre il team della caserma Firehouse 51 dovrà entrare in azione per salvare alcune persone intrappolate in un ristorante a causa di un incendio, il giorno delle nozze tra Trudy (Amy Morton) e Mouch (Christian Stolte) sarà sempre più vicino.

    Aggiornamento del 30 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×17 – What Happened To Courtney, in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×17 – What Happened To Courtney, in onda il prossimo 29 marzo 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×17 di Chicago Fire, dopo aver risposto ad una chiamata di servizio, il tenente Severide (Taylor Kinney) e Cruz (Joe Minoso) troveranno all’interno di un’abitazione il corpo di un bambino che, indagando, scopriranno essere collegato ad un caso al quale la caserma Firehouse 51 aveva lavorato anni prima. Nel frattempo Casey (Jesse Spencer) continuerà ad occuparsi della sua candidatura per diventare assessore e, mentre il giorno delle elezioni si farà sempre più vicino, le possibilità di riuscita del tenente continueranno a complicarsi per via dell’Assessore Becks (Armand Schultz), che insisterà nel parlar male di Casey con la stampa.

    Aggiornamento del 10 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×16 – Two D’s, in onda il prossimo martedì 23 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×16 – Two D’s, in onda il prossimo 23 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×16 di Chicago Fire, mentre Casey (Jesse Spencer) continuerà la sua corsa per diventare assessore, un attacco di propaganda contro la sua campagna elettorale gli farà prendere in considerazione l’idea di rivedere la sua candidatura. Nel frattempo, mentre il team della caserma Firehouse 51 si occuperà di rispondere ad una chiamata riguardante un uomo intrappolato all’interno di una macchina in fiamme, l’addio al celibato di Mouch (Christian Stolte) sarà ormai imminente ma, occupandosi di tutta l’organizzazione Larry (Zack Pearlman), il fratello di Trudy (Amy Morton), tutti si aspetteranno il peggio. Infine, Jimmy (Steven R. McQueen) e Brett (Kara Killmer) si occuperanno di un’indagine riguardo un caso di rapimento.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×15 – Bad For The Soul, in onda il prossimo martedì 16 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×15 – Bad For The Soul, in onda il prossimo 16 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 4×15 di Chicago Fire, la caserma Firehouse 51 risponderà ad una strana chiamata da parte di un’altra caserma di pompieri e, date le insolite circostanze, Severide (Taylor Kinnely) e Cruz (Joe Minoso) decideranno di incaricarsi delle indagini del caso per approfondire la situazione. Nel frattempo la squadra di Chicago Fire accoglierà un nuovo pompiere, Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), ma il suo ingresso in caserma porterà a diverse ripercussioni. Infine, Casey (Jesse Spencer) continuerà la sua corsa per diventare assessore ma, ben presto, si renderà conto che molti dei suoi elettori avranno particolari interessi personali nel sostenere la sua candidatura.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×14 – All Hard Parts, in onda il prossimo martedì 9 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×14 – All Hard Parts, in onda il prossimo 9 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della quattordicesima puntata.

    Nell’episodio 4×14 di Chicago Fire, il tenente Severide (Taylor Kinnely) decide di affrontare Chili (Dora Madison) per parlare del suo recente e strano comportamento ma la ragazza non prende nel verso giusto le sue intenzioni. Nel frattempo, mentre Jimmy (Steven R. McQueen) si batte contro Antonio (Jon Seda) nella prima edizione della Battle Of The Badges, i membri della caserma Firehouse 51, credendo che Casey (Jesse Spencer) sia il candidato perfetto per concorre alla carica di assessore, decidono di sostenerlo insieme.

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×13 – The Sky Is Falling, in onda il prossimo martedì 2 febbraio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×13 – The Sky Is Falling, in onda il prossimo 2 febbraio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 4×13 di Chicago Fire, la caserma Firehouse 51 si troverà in una situazione d’allerta nel momento in cui misteriose minacce cominceranno ad emergere per tutta la città di Chicago e la situazione si complicherà ulteriormente quando la notizia di una sparatoria porterà i membri della squadra di Chicago Fire in un luogo pericoloso. Nel frattempo, mentre il comportamento irregolare di Chili (Dora Madison) continuerà a suscitare problemi con la sua partner Brett (Kara Killmer), Casey (Jesse Spencer) proseguirà le sue indagini sulla raccolta dei fondi per le vittime del recente tornado. Jimmy (Steven R. McQueen), infine, deciderà di rappresentare la caserma Firehouse 51 nel Battle Of The Badges, l’annuale incontro di boxe nel quale dovrà scontrarsi con il 21° dipartimento di polizia.

    Aggiornamento del 27 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×12 – Not Everyone Makes It, in onda il prossimo martedì 26 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×12 – Not Everyone Makes It, in onda il prossimo 26 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della dodicesima puntata.

    Nell’episodio 4×12 di Chicago Fire, Herrmann (David Eigenberg) si troverà in tribunale per testimoniare contro Freddie (Ralph Rodriguez) ma nel momento in cui il padre del ragazzo (Ski Carr) chiederà a Herrmann perdono per quanto compiuto da parte del figlio, il vigile del fuoco sarà costretto a riflettere sul da farsi.

    Nel frattempo Casey (Jess Spencer), resosi conto che la casa rifugio che è stata allestita a causa del tornado appena passato sta per chiudere i battenti, decide, sotto richiesta di Alderman Colin Becks (Armand Schultz), di organizzare una raccolta fondi che però, inaspettatamente, potrebbe non avere l’impatto positivo sperato. Infine, mentre Dowson (Monica Raymund) e Brett (Kara Killmer) devono affrontare le ripercussioni per aver detto a Boden (Eamonn Walker) della recente condotta di Chili (Dora Madison), Severide (Taylor Kinney) aiuta l’agente Alex Ward (Liza Bennett) a risolvere un nuovo caso e Otis (Yuri Sardarov) riceve un’inaspettata e gradita sorpresa.

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×11 – The Path of Destruction, in onda il prossimo martedì 19 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×11 – The Path of Destruction, in onda il prossimo 19 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio, un tornado minaccia la città e Herrmann (David Eigenberg) scopre che il passaggio della tempesta potrebbe essere proprio nelle vicinanze di casa sua. Chili (Dora Madison) e Brett (Kara Killmer) si scontrano quando la prima fa un errore disastroso (e mortale) che fa morire una persona, spingendo Brett a riportare al capo Boden (Eamonn Walker) gli errori e gli strani errori della collega.

    Otis (Yuri Sardarov) chiede l’aiuto di Dawson (Monica Raymund) per aiutarlo a risolvere i suoi problemi con le donne, e Severide (Taylor Kinney) deve aiutare l’agente Alex Ward (laguest star Liza Bennett) del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America per l’ispezione di una casa sospetta.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 gennaio 2016

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×10 – The Beating Heart, in onda il prossimo martedì 5 gennaio 2016, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×10 – The Beating Heart, in onda il prossimo 5 gennaio 2016, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della decima puntata.

    L’episodio 4×10 di Chicago Fire segnerà il grande evento di crossover con Chicago MED e Chicago PD: le serie della Chicago Trilogy, infatti, si incontreranno per due serate consecutive durante i quali, i rispettivi team, dovranno fronteggiare una situazione di crisi al fine di risolvere un misterioso caso. Dopo aver trovato Hermann (David Eigenberg) in condizioni critiche in seguito ad un accoltellamento, portato il vigile del fuoco all’ospedale di Chicago, tutti i membri della caserma Firehouse 51 aspetteranno con ansia il responso della squadra di Chicago MED per sapere di più sulle condizioni del loro collega. Nel frattempo, mentre Cruz (Joe Minoso) si darà da fare lavorando con i membri del team di polizia di Chicago PD per rintracciare Freddie (Ralph Rodriguez), ormai dato per disperso, il Dr. Choi (Brian Tee) e il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) si dovranno occupare della vittima di un tentato suicidio, la cui vicenda, solleverà diverse perplessità.

    L’episodio 4×10 – The Beating Heart di Chicago Fire darà inizio al crossover della Chicago Trilogy che proseguirà con l’episodio 1×05 – Malignant di Chicago MED, in onda il 5 gennaio 2016, e si concluderà con l’episodio 3×10 – Now I’m God di Chicago PD, in onda il 6 gennaio 2016.

    Aggiornamento del 18 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×09 – Short And Fat, in onda il prossimo martedì 8 Dicembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×09 – Short And Fat, in onda il prossimo 8 Dicembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della nona puntata.

    Nell’episodio 4×09 di Chicago Fire, i membri della caserma Firehouse 51 saranno molto turbati dall’arrivo del Capitano Patterson (Brian White) in sostituzione del Capo Boden (Eamonn Walker), il quale, intanto, sta cercando di ripulire il suo buon nome. Nel frattempo Severide (Taylor Kinney), deciso ad aiutarlo, riesce a scoprire importanti novità su Serena (Ilfenesh Hadera) e, con l’aiuto di Atwater (LaRoyce Hawkins) e Ruzek (Patrick John Flueger) di Chicago PD, si mette alla ricerca di prove che possano scagionare definitivamente Boden. Infine, mentre Hermann (David Eigenberg) e Otis (Yuri Sardarov) danno a Freddie (Ralph Rodriguez) un nuovo lavoro che gli permetterà di tenerlo sotto controllo, Jimmy (Steven R. McQueen) e Chili (Dora Madison), avendo suscitato sempre più attenzione all’interno della caserma, cercano di trovare una soluzione a riguardo ma questo causa diversi attriti tra di loro.

    Aggiornamento del 2 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×08 – When Tortoises Fly, in onda il prossimo martedì 1 Dicembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×08 – When Tortoises Fly, in onda il prossimo 1 Dicembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 4×08 di Chicago Fire, il Capo Boden (Eamonn Walker) deciderà di affrontare Maddox (Mark Hengst) credendo sia lui il responsabile che si nasconde dietro alle false accuse mosse da Serena (Ilfenesh Hadera) nei suoi confronti e, probabilmente, appositamente messe in atto per minare la sua credibilità. Nel frattempo, mentre Severide (Taylor Kinney) si rivolgerà all’avvocato di Maddox, Jamie (Rachel Nichols), per cercare di rendersi utile, il Capitano Patterson (Brain White) si farà delle domande riguardo le abilità di Boden come capo. Infine, Brett (Kara Killmer) e Chili (Dora Madison) si occuperanno di un uomo trovato privo di sensi in un giardino, il quale potrebbe avere un qualche legame con una passata chiamata ricevuta dal luogo di un precedente incidente.

    Aggiornamento del 25 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×07 – Sharp Elbows, in onda il prossimo martedì 24 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×07 – Sharp Elbows, in onda il prossimo 24 Novembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della settima puntata.

    Nell’episodio 4×07 di Chicago Fire, mentre il Capo Boden (Eamonn Walker) finirà nei guai a causa del suo coinvolgimento in una vicenda riguardante la sua nuova vicina di casa (Ilfenesh Hadera), Severide (Taylor Kinney), ancora in libertà vigilata in seguito al suo scontro con il Capitano Patterson (Brian While), riceverà una visita a sorpresa da suo padre (Treat Williams) e scoprirà alcune importanti informazioni su Patterson che potrebbero essergli utili. Nel frattempo l’intera squadra della caserma Firehouse 51 parteciperà al romantico gala organizzato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco.

    Aggiornamento del 18 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×06 – 2112, in onda il prossimo martedì 17 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×06 – 2112, in onda il prossimo 17 Novembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della sesta puntata.

    Nell’episodio 4×06 di Chicago Fire, il Capo Boden (Eamonn Walker) conoscerà il suo nuovo vicino di casa (Ilfenesh Hadera) il quale gli chiederà un grande favore che scatenerà gravi conseguenze. Nel frattempo la situazione si farà complicata quando Severide (Taylor Kinney) se la prenderà con il Capitano Patterson (Brian White) per essere stato trattato come un candidato durante una chiamata di servizio. Cruz (Joe Minoso), intanto, riceverà una visita inaspettata quando Freddie (Ralph Rodriguez), un ragazzo di una gang che conosce suo fratello Leon, si presenterà da lui chiedendogli un favore. Infine la squadra della caserma Firehouse 51 riceverà una chiamata sconvolgente…

    Aggiornamento dell’11 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×05 – Regarding This Wedding, in onda il prossimo martedì 10 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×05 – Regarding This Wedding, in onda il prossimo 10 Novembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della quinta puntata.

    Nell’episodio 4×05 di Chicago Fire, dopo che un incendio rovinerà un matrimonio del quartiere, Boden (Eamonn Walker) deciderà di spostare la cerimonia e di ospitarla presso la caserma Firehouse 51 ma questo creerà dispiacere al Capo Riddle (Fredric Lehne), le cui aspirazioni politiche continueranno a creare diversi attriti all’interno della caserma dei pompieri. Nel frattempo, Dawson (Monica Raymund) ritornerà a casa e sarà costretta a scontrarsi con Riddle riguardo le sue capacità di eseguire gli ordini e, nonostante il sostegno di Boden, la ragazza dovrà difendere la sua posizione. Infine, mentre Severide (Taylor Kinney) dovrà lottare per riavere la sua vecchia posizione di capitano, Patterson (Brian White) si troverà a dover compiere un’importante scelta: scegliere tra la lealtà verso la leadership o verso i suoi colleghi.

    Aggiornamento del 4 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×04 – Your Day Is Coming, in onda il prossimo martedì 3 Novembre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×04 – Your Day Is Coming, in onda il prossimo 3 Novembre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della quarta puntata.

    Nell’episodio 4×04 di Chicago Fire, mentre uno dei membri della caserma Firehouse 51 avrà bisogno del sostegno dell’intera squadra per riprendersi da un quasi disastro, Herrmann (David Eigenberg) dovrà trovare un modo per riaprire il suo Molly dopo che è stato arrestato. Nel frattempo, Severide (Taylor Kinney) scaverà ancora più a fondo in un’indagine riguardante un incendio doloso e, insieme, dovrà lottare per far fronte ad uno dei giorni per lui più duri…

    Aggiornamento del 28 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×03 – I Walk Away, in onda il prossimo martedì 27 Ottobre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×03 – I Walk Away, in onda il prossimo 27 Ottobre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della terza puntata.

    Nell’episodio 4×03 di Chicago Fire, la pressione sulla caserma Firehouse 51 continuerà ad essere alta in attesa di ricevere i risultati dell’indagine degli affari interni riguardo un recente incendio e in particolare riguardo quanto tempo si è impiegato per spegnerlo ma, proprio quando tutto sembra essersi risolto, emergono nuove prove che mettono nuovamente in una brutta posizione il Capo Boden (Eamonn Walker). Nel frattempo Brett (Kara Killmer) e Chili (Dora Madison) risponderanno ad una chiamata di routine e, cercando di aiutare la vittima di un accoltellamento, si ritroveranno presto in una situazione molto pericolosa. Infine, mentre il blocco di un ascensore di un hotel metterà a dura prova tutta la squadra, il candidato Jimmy Borelli (Steven R. McQueen) entrerà in conflitto con suo fratello Danny (Andy Ahrens).

    Aggiornamento del 21 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire prosegue con la 4 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×02 – A Taste Of Panama City, in onda il prossimo martedì 20 Ottobre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, continua con la messa in onda dei nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    La quarta stagione di Chicago Fire continua. L’appuntamento è con l’episodio 4×02 – A Taste Of Panama City, in onda il prossimo 20 Ottobre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della seconda puntata.

    Nell’episodio 4×02 di Chicago Fire, i membri della caserma Firehouse 51 sono molto dispiaciuti perché incapaci di aiutare il Capo Boden (Eamonn Walker), in attesa di avere l’esito di un’indagine interna che lo ha visto protagonista. Nel frattempo, Severide (Taylor Kinney) si sforza di accettare il suo ruolo e si adatta alla presenza del Capitano Patterson (Brian White), il suo nuovo comandante. Casey (Jesse Spencer), infine, tenta di trovare delle prove riguardanti l’indagine in corso contro Nesbitt (Eric Mabius) mentre Herrmann (David Eigenberg) si sforza di mantenere la pace con i nuovi vicini del Molly.

    Aggiornamento del 14 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire: la 4 stagione è pronta al debutto. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×01 – Let It Burn, in onda il prossimo martedì 13 Ottobre 2015, sul canale statunitense NBC. Dopo tre stagioni di successo, Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che ha dato origine a due spin-off, Chicago PD e Chicago Med, è pronta a tornare con nuovi episodi. Che cosa succederà questa volta alla squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney)?

    Chicago Fire sta per tornare con la quarta stagione. L’appuntamento è con l’episodio 4×01 – Let It Burn (letteralmente ‘lascia che bruci’), in onda il prossimo 13 Ottobre 2015, sul canale NBC, negli Stati Uniti. Ecco tutte le anticipazioni, la trama e il promo della prima puntata.

    Nell’episodio 4×01 di Chicago Fire, Casey (Jesse Spencer), al centro di un’operazione segreta messa in atto per far uscire dal giro di trafficanti lo strip club di Nesbitt (Eric Mabius), si troverà in un territorio molto pericoloso. Nel frattempo mentre Severide (Taylor Kinney), causa l’elevato turnover nella squadra, riceverà un brusco risveglio quando il Capitano Dallas Patterson (Brian White) verrà portato dentro, suscitando lo sgomento da parte di Boden (Eamonn Walker), Dawson (Monica Raymund) troverà conferma ai suoi sospetti riguardo i cambiamenti che stanno per avvenire nella sua vita. Infine Jimmy Borrelli (Steven R. McQueen), il nuovo candidato della Caserma 51, farà un’insolita prima impressione. Altrove, intanto, i cittadini di Chicago uniranno le loro forze per protestare contro un covo di droga della zona: tutto ciò porterà diverse conseguenze che ostacoleranno alcuni dei membri della Caserma 51, chiamati sulla scena per combattere un incendio.

    8629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNBCSerie TvSerie TV AmericaneChicago Fire Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 11:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI