Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 30 Luglio 2015 [anticipazioni 2x21e 2x22]

Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 30 Luglio 2015 [anticipazioni 2x21e 2x22]

Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 30 Luglio 2015

da in Anticipazioni, Italia 1, Serie Tv, Serie TV Americane, Chicago Fire
Ultimo aggiornamento:

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda giovedì 30 Luglio 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×21 Un’altra opportunità e 2×22 La vita non aspetta. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.

    Chicago Fire: la seconda stagione torna su Italia Uno. L’appuntamento è per giovedì 30 Luglio 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×21 Un’altra opportunità e 2×22 La vita non aspetta. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×21 Un’altra opportunità
    Alla caserma Firehouse 51, mentre Dawson è intenzionata a sostenere nuovamente il test per poter diventare Vigile del Fuoco, e per questo motivo è molto sottopressione, il suo fidanzato Casey, con l’aiuto di Shay, si sta preparando per farle la proposta di matrimonio. Intanto Boden viene a sapere che Donna è incita, aspetta un bambino da lui, e, per questo motivo, decide di chiederle di sposarlo. Donna però rifiuta la proposta facendo entrare in crisi lo stesso Boden.

    2×22 La vita non aspetta
    Boden decide di dire a Herrmann del suo imminente matrimonio e chiede al collega di fargli da testimone. Il pompiere accetta e si propone anche di organizzare lui stesso la cerimonia presso una chiesa di suo conoscenza, nella quale ha battezzato tutti e cinque e suoi figli. Non tutto però andrà esattamente come sperato.. Casey intanto è pronto per fare la sua proposta di matrimonio a Dawson ma sul più bello, alla caserma Firehouse 51, arriva una chiamata nella quale si richiede l’intervento della squadra a causa di un’abitazione che va a fuoco. I due, quindi, dovranno rimandare il momento…

    Aggiornamento del 27 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 27 Luglio 2015 [anticipazioni 2x18, 2x19, 2x20]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 27 Luglio 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×18 Un difficile confronto, 2×19 Sensi di colpa e 2×20 Un giorno disperato. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione torna su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 27 Luglio 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×18 Un difficile confronto, 2×19 Sensi di colpa e 2×20 Un giorno disperato. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×18 Un difficile confronto
    Jones continua ad avere un rapporto difficile con il padre che, a sua volta, sta cercando di mettere la figlia dietro una scrivania per la sua incolumità. Boden e Casey si offrono di aiutarla ma la ragazza vuole risolvere la questione direttamente con il padre per chiuderla definitivamente. Casey e Dawson intanto avranno una crisi: la ragazza deciderà di partire insieme a Shay per il fine settimana e il tenente si prenderà del tempo per riflettere sulla loro storia.

    2×19 Sensi di colpa
    All’interno della caserma Firehouse 51 si respira un clima piuttosto pesante in seguito alla morte di Jones. Dowson, in particolar modo, sembrerà piuttosto nervosa in quanto desidererebbe che il padre di Rebecca pagasse per tutti gli errori commessi e che sono costati la vita della figlia. Intanto Severide si occuperà del caso relativo al comandante Bloom.

    2×20 Un giorno disperato
    Casey e Dawson partecipano ad una festa di beneficenza in rappresentanza della caserma 51 ma durante la celebrazione avviene uno scoppio improvviso che colpisce la struttura e l’ospedale vicino, causando numerose morti e altrettanti feriti. Anche Dawson sarà coinvolta nell’esplosione restando sepolta tra le macerie. La squadra della caserma 51, insieme al nuovo tenente Herrmann al comando dell’autoscala, sarà la prima ad arrivare sul posto per prestare i soccorsi.

    Aggiornamento del 20 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 20 Luglio 2015 [anticipazioni 2x15, 2x16, 2x17]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 20 Luglio 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×15 Tieni la bocca chiusa, 2×16 Una festa sorprendente e 2×17 Quando il gioco si fa duro. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione torna su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 20 Luglio 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×15 Tieni la bocca chiusa, 2×16 Una festa sorprendente e 2×17 Quando il gioco si fa duro. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×15 Tieni la bocca chiusa
    Dawson torna alla caserma Firehouse 51 ma è molto giù di morale in quanto non è riuscita a superare l’addestramento da Vigile del Fuoco e quindi è costretta a tornare al suo precedente lavoro da paramedico. Diversamente Jones è riuscita a superare l’addestramento a pieni voti e vieni quindi assegnata al distretto della caserma 51 ma non tutto filerà come la donna ha sperato. In particolare Jones non riuscirà ad integrarsi con il gruppo tanto che molti di loro chiederanno il suo trasferimento.

    2×16 Una festa sorprendente
    Herrmann decide di organizzare una grandissima festa per festeggiare come si deve i 20 anni di matrimonio con sua moglie. L’uomo ha anche pensato ad un regalo fuori dal comune: fare un intervento di vasectomia. Intanto si continua ad indagare sulla scomparsa di Vince Keeler e Lindsay e Voight interrogano Otis che da risposte che lasciano perplessi e pieni di dubbi entrambi i poliziotti. Infine il comandante Jones parlerà con Boden e Casey per invitarli ad allontanare sua figlia Rebecca dalla caserma 51 in quanto ha intenzione di farle fare solo lavoro d’ufficio per la sua sicurezza.

    2×17 Quando il gioco si fa duro
    Durante un intervento presso un edificio che sta andando a fuoco, la squadra della caserma Firehouse 51 trova un uomo morto per salvare la sua famiglia dalle fiamme. La moglie dell’uomo, a quel punto, decide di denunciare il dipartimento per omicidio colposo. Jones intanto cercherà di sfruttare la posizione del padre per integrarsi all’interno della squadra, in particolare facendo favori a molti. Dawson a quel punto deciderà di raccontarle che suo padre è intenzionato ad assegnarla al servizio d’ufficio, togliendola da quello attivo.

    Aggiornamento del 14 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 13 Luglio 2015 [anticipazioni 2x12, 2x13, 2x14]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 13 Luglio 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×12 Uno scherzo mancato, 2×13 Una notte da ricordare e 2×14 La vittima. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione arriva su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 13 Luglio 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×12 Uno scherzo mancato, 2×13 Una notte da ricordare e 2×14 La vittima. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×12 Uno scherzo mancato
    Mills, dopo aver preso servizio all’interno della caserma Firehouse 51, pensa che i suoi colleghi gli faranno presto uno scherzo di iniziazione e quando si presenta una giornalista con l’intento di intervistarlo, il ragazzo, pensando sia stato tutto organizzato dai colleghi, risponderà in maniera piuttosto impertinente. Intanto Shay riceverà la notizia che Darryl, l’uomo che si è suicidato davanti a lei, l’ha nominata erede di tutti i suoi beni.

    2×13 Una notte da ricordare
    Gli uomini della caserma Firehouse 51 si troveranno a dover fronteggiare una situazione molto difficile, dovuta al fatto che in tutta la zona sarà assente la corrente elettrica. Intanto il comandate Boden deciderà di ospitare, all’interno della caserma, tutti i residenti che vorranno passare la notte in compagnia, anche per fronteggiare la situazione di pericolo causata da freddo e buio. Nella stessa sera avverrà anche un accesso battibecco tra Vince, un uomo con precedenti penali, e il fratello del responsabile della situazione.

    2×14 La vittima
    Casey rientrerà a lavoro dopo l’incidente ma non si sentirà ancora in forma e, quando apprenderà che Dawson non è riuscita a passare il test in Accademia ne sarà molto addolorato. Severide intanto riuscirà a rintracciare la sorella, che è stata rapita, picchiata e con molta probabilità anche violentata.

    Aggiornamento del 6 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 6 Luglio 2015 [anticipazioni 2x09, 2x10, 2x11]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 6 Luglio 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×09 Relazioni difficili, 2×10 Non così e 2×11 La verità. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione arriva su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 6 Luglio 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×09 Relazioni difficili, 2×10 Non così e 2×11 La verità. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×09 Relazioni difficili
    Joe Cruz è molto preoccupato per le sorti del fratello Leon, dopo che lo stesso si è inserito in una pericoloso gang con l’intento di smascherare un’omicida.

    Severide intanto sarà molto preoccupato per il comportamento di Shay e sarà molto infastidito da Dawson che appare indifferente ai problemi dell’amica. Infine la McLeod continua la sua battaglia contro il capo Boden, nel tentativo di far chiudere la caserma Firehouse 51.

    2×10 Non così
    Mcleod sembra aver raggiunto il suo obiettivo: far chiudere la caserma Firehouse 51 ma tutti gli abitanti della zona cercano di fare qualcosa per opporsi a questa decisione. Il più attivo sarà Nathan, un bambino di 10 anni che Severide ha salvato qualche tempo prima. Nel mentre Casey è alle prese con il salvataggio di una neonata ma qualcosa andrà storto e rischierà la vita. Isabella, infine, cercherà di opporsi alla chiusura della caserma Firehouse 51 servendosi dell’aiuto di un senatore.

    2×11 La verità
    Nella caserma Firehouse 51 arriva un nuovo personaggio: Allison Rafferty, un paramedico che sarà affiancato a Shay. Dawson nel mentre inizia l’Accademia, nella quale ritrova Severide come insegnate, mentre Mills farà un’importante scoperta: Lisa tradiva Clarke con Hayes. Lo dirà dunque a Clarke, il quale però non crederà alle parole del ragazzo.

    Aggiornamento del 29 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 29 Giugno 2015 [anticipazioni 2x05 e 2x06]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 29 Giugno 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×05 Mossa vincente e con la puntata 2×06 Situazione disperata. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione arriva su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 29 Giugno 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×05 Mossa vincente e 2×06 Situazione disperata. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×05 Mossa vincente
    Il futuro del capo Boden nella caserma Firehouse 51 è in pericolo e McLeod, la consulente dell’Ufficio dello Stato, insiste nel fargli notare gli errori del passato, spingendolo a lasciare il lavoro e nel frattempo passa al vaglio alcuni candidati che potrebbero prendere il posto di Boden. Intanto la vita sociale di Shay rifiorisce ed Arthur continua a prendere del denaro dal locale agonizzante di Molly.

    2×06 Situazione disperata
    Severide, durante una sessione di jogging, si imbatte in un sito in costruzione isolato dove un ragazzo è rimasto intrappolato e chiede aiuto disperatamente. Boden e McLeod, intanto, continuano a scontrarsi sul futuro della caserma Firehouse 51 e Boden condivide con Casey alcune notizie sul suo futuro. Infine, durante il giorno delle elezioni, Mouch e Greg Sullivan partecipano ad un dibattito durante la trasmissione di Otis e mentre il futuro del bar Game Day sembra essere compromesso, il dito viene puntato contro il bar di Molly.

    Anche quest’anno il cast si arricchirà di nuovi protagonisti. Tra le new entry troviamo la pediatra Amanda Righettie e la consulente dell’Ufficio dello Stato Gail McLeod. Insieme a loro entreranno a far parte del cast anche Donna, interpretata da Melissa Ponzio, che attirerà l’attenzione di Boden, capo della caserma, e Rebecca Jones, interpretata da Daisy Betts, su cui ricadrà l’interesse del bel tenente Severide. La serie ha inoltre dato vita a due spinoff: Chicago PD con due stagioni all’attivo, in Italia in onda su Premium Crime, e Chicago Med atteso per il mese di Novembre su NBC. Nella seconda stagione di Chicago Fire si segnala, infine, il cross-over proprio con Chicago PD, attraverso il personaggio della detective Erin Lindsay (Sophia Bush), presente in più puntate.

    Aggiornamento del 22 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 22 Giugno 2015 [anticipazioni 2x03 e 2x04]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 22 Giugno 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×03 Il piromane e con la puntata 2×04 A caccia di prove. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione arriva su Italia Uno. L’appuntamento è per lunedì 22 Giugno 2015, ore 21.10, con gli episodi 2×03 Il piromane e 2×04 A caccia di prove. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    2×03 Il piromane
    Severide cerca le prove per confermare i suoi sospetti circa l’identità dell’incendiario che sta cercando di dar fastidio ai vigili del fuoco appiccando incendi per tutta Chicago. L’identità del piromane verrà svelata e si scoprirà essere un ex pompiere cacciato proprio dalla caserma Firehouse 51. Casey, invece, cercherà di abituarsi al nuovo stile di vita: il vigile del fuoco avrà un bel daffare con i figli di Heather Darden, imprigionata con l’accusa di omicidio stradale sotto stato di ebrezza. Intanto il bar di Molly’s rischierà di chiudere, Dawson andrà ad un appuntamento e la compagna di Mouch decollerà.

    2×04 A caccia di prove
    Mentre Severide è sempre più intenzionato a catturare il piromane che appicca incendi per tutta Chicago, Dawson e Shay ottengono una sorpresa durante una chiamata di routine. Intanto Clarke sarà sospettato di essere la talpa all’interno della caserma Firehouse 51, il bar di Molly’s continuerà ad avere problemi finanziari e Boden si scaglierà contro Gail McLeod.

    Anche quest’anno il cast si arricchirà di nuovi protagonisti. Tra le new entry troviamo la pediatra Amanda Righettie e la consulente dell’Ufficio dello Stato Gail McLeod. Insieme a loro entreranno a far parte del cast anche Donna, interpretata da Melissa Ponzio, che attirerà l’attenzione di Boden, capo della caserma, e Rebecca Jones, interpretata da Daisy Betts, su cui ricadrà l’interesse del bel tenente Severide. La serie ha inoltre dato vita a due spinoff: Chicago PD con due stagioni all’attivo, in Italia in onda su Premium Crime, e Chicago Med atteso per il mese di Novembre su NBC. Nella seconda stagione di Chicago Fire si segnala, infine, il cross-over proprio con Chicago PD, attraverso il personaggio della detective Erin Lindsay (Sophia Bush), presente in più puntate.

    Aggiornamento del 21 Giugno 2015 a cura di Manuela Nolli

    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: trama episodi del 15 Giugno 2015 [anticipazioni 2x01 e 2x02]
    Chicago Fire 2 stagione su Italia Uno: ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda il 15 Giugno 2015, dalle ore 21.10. L’appuntamento è con la puntata 2×01 Problemi di bilancio e con la puntata 2×02 La spia. Dopo la messa in onda su Premium Action, la seconda stagione di Chicago Fire, la fortunata serie tv di Dick Wolf che racconta le vicende della squadra della caserma Firehouse 51, capitanata dai due tenenti Matthew Casey (Jesse Spenser) e Kelly Severide (Taylor Kinney), approda su Italia Uno in prima serata.


    Chicago Fire: la seconda stagione arriva su Italia Uno da lunedì 15 Giugno 2015, ore 21.10. L’appuntamento è con gli episodi 2×01 Problemi di bilancio e 2×02 La spia. Di seguito alcune anticipazioni sulla trama.

    Anche quest’anno il cast si arricchirà di nuovi protagonisti. Tra le new entry troviamo la pediatra Amanda Righettie e la consulente dell’Ufficio dello Stato Gail Mcleod. Insieme a loro entreranno a far parte del cast anche Donna, interpretata da Melissa Ponzio, che attirerà l’attenzione di Boden, capo della caserma, e Rebecca Jones, interpretata da Daisy Betts, su cui ricadrà l’interesse del bel tenente Severide. La serie ha inoltre dato vita a due spinoff: Chicago PD con due stagioni all’attivo, in Italia in onda su Premium Crime, e Chicago Med atteso per il mese di Novembre su NBC. Nella seconda stagione di Chicago Fire si segnala, infine, il cross-over proprio con Chicago PD, attraverso il personaggio della detective Erin Lindsay (Sophia Bush), presente in più puntate.

    2×01 Problemi di bilancio
    La squadra della caserma Firehouse 51 si ritroverà a dover fare i conti con un incendiario che ha preso di mira il tenente Kelly Severide. Intanto Boden sarà impegnato nell’opporsi ad un consulente di alto rango intenzionato a chiudere la sua caserma Firehouse 51. Matthew Casey ricorderà Andy nel primo anniversario della sua morte mentre Shay si interrogherà sulla paternità di Severide. Infine la fidanzata giapponese di Mouch andrà a fargli visita.

    2×02 La spia
    Il tenente Matthew Casey, protagonista della puntata, sarà intento a combattere con tutte le sue forze gli effetti dell’incidente di Heather. Severide intanto riuscirà ad anticipare un attacco incendiario direttamente alla caserma dei pompieri e rivelerà a Renee i sospetti sulla sua paternità. Infine Mouch deciderà di candidarsi come presidente del sindacato.

    3785

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1Serie TvSerie TV AmericaneChicago Fire Ultimo aggiornamento: Martedì 28/07/2015 00:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI