Chica Vampiro, il tour: Greeicy Rendon dalla serie tv al rock show in tutta Italia

Chica Vampiro, il tour: Greeicy Rendon dalla serie tv al rock show in tutta Italia

Chica Vampiro, il tour in Italia: gli appuntamenti e le date dello show sulla serie tv

    Fuori dal piccolo schermo, Chica Vampiro – a cui Greeicy Rendon dà il volto in tv – terrà un tour in Italia. Dalla serie tv, tratto uno spettacolo scritto dalla stessa Marcella Citterio, già autrice del format televisivo nonché de Il mondo di Patty. Il VampiTour sarà un rock show (“uno spettacolo per veri vampiri“, dicono gli addetti ai lavori), per celebrare la serie tv più amata del momento, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing, canale 40 del digitale terrestre. Non è la prima volta che uno show musicale prende vita da una serie tv: basti ricordare il caso di Violetta, da Disney Channel ai tour pieni zeppi di fans.

    Il VampiTour prenderà vita a dicembre: “quando il sole calerà sulle città italiane“, recita lo slogan; “il buio diventerà padrone incontrastato della notte” e si potrà cantare e ballare in compagnia di Greeicy Rendon, la Chica Vampiro della serie tv di successo, pronta a condividere con i propri fans “amore, passione e grande divertimento“, garantiscono dallo staff dello show.

    Il tour, tra gli altri in tutta Italia, nei migliori teatri di Milano, Firenze, Torino, Bologna e Napoli, sarà ricco di canzoni e di coreografie, cantante e ballate in prima persona dalla star di Chica Vampiro, insieme alle altre stars della serie tv e con uno straordinario corpo di ballo. Il rock show, che non è detto non vedremo in differita tv (chissà su quale rete…) porta la firma di Marcella Citterio, che nel 2014 anche ha inventato anche la nuova storia di Reina De Corazones.

    304

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI