Chiara Tortorella e Jonathan Zebina, che strana coppia!

Chiara Tortorella e Jonathan Zebina, che strana coppia!

La modella e conduttrice Chiara Tortorella e il difensore della Juventus Jonathan Zebina sono fidanzati da circa un anno ma sono usciti allo scoperto solo ora con un servizio fotografico pubblicato su Vanit Fair

    Chi lo avrebbe mai detto! Da quasi un anno Chiara Tortorella è fidanzata con Jonathan Zebina! La figlia del mago Zurlì è così bella… ma non ce ne vogliano entrambi, la stessa cosa non possiamo proprio dirla per il calciatore francese che milita nel nostro campionato di Serie A con la maglia della Juventus… Ma si sa, sui gusti non si discute. Ora i tempi erano evidentemente maturi per uscire allo scoperto e con grande sorpresa questa nuova strana coppia ha posato per un servizio fotografico, davvero molto bello ed elegante, realizzato da Amelia Tourbridge e pubblicato sul nuovo numero del magazine Vanity Fair.

    Il prossimo 24 giugno Chiara Tortorella e Jonathan Zebina festeggeranno il loro primo anniversario di fidanzamento. Inutile dire che sono stati davvero molto discreti nel portare avanti la loro storia d’amore, senza mai sbandierarla ai quattro venti (o ai quattro giornali, se preferite) e quindi proteggendola dai rischi del gossip: preferiscono infatti le serate tranquille e le cene a lume di candela alle serate mondane.

    La 28enne figlia di Cino Tortorella, amatissimo come Mago Zurlì e conduttore di tanti Zecchini D’Oro, e il 32enne calciatore della Juventus (non troppo amato dai tifosi bianconeri a dire la verità), fanno dunque coppia fissa da circa un anno: si sono conosciuti a Milano durante una mostra alla JZ Art Trading, la galleria d’arte che Zebina possiede in zona Brera, e proprio grazie a questa sua vena artistica il francese è riuscito a conquistare la bella modella e conduttrice, che ora vediamo negli spot di un sito di poker al fianco di Francesco Totti.

    Chiara e Jonathan si dividono ora tra il capoluogo lombardo, dove vive lei, e Torino, dove abita e gioca lui, ma pensano già a una vita in comune e a dei bambini.

    Vogliamo dei figli, più di uno, ma per ora non sono in programmaha confessato Chiara a Vanity Fair.

    Le fa eco Jonathan che rivela che “anche se mi piace pensare di avere dei figli con Chiara vorrei aspettare un po’, godermi prima il nostro rapporto…”.

    Nell’intervista la coppia racconta anche com’è nata la loro love story: la Tortorella sapeva che Zebina era un calciatore ma non le interessava approfondire perché aveva dei pregiudizi sulla categoria. Il difensore della Juve invece non sapeva chi fosse la sua futura fidanzata ma non gli era sfuggita la sua bellezza: “Mi ero però immediatamente accorto che era molto carina. Amici comuni mi hanno poi fatto avere il suo numero di telefono: l’ho cercata un po’ di volte, ma non mi ha mai risposto, finché non l’ho invitata ad una mostra di artisti africani nella mia galleria: lì si è finalmente presentata”.
    E ora a distanza di un anno sono felicemente innamorati.

    Foto tratte da Vanity Fair

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI