Chiara Iezzi a The Voice 2015: l’ex Paola e Chiara eliminata da J-Ax passa al Team Fach

Chiara Iezzi a The Voice 2015: l’ex Paola e Chiara eliminata da J-Ax passa al Team Fach

Chiara Iezzi a The Voice 2015: l'ex Paola e Chiara è stata eliminata da J-ax ma passa al Team Fach, voluta da Francesco

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Iezzi a The Voice 2015: l’ex Paola e Chiara è stata eliminata da J-ax, ma passa al Team Fach. Queste sono le ultime anticipazioni che ci giungono dalle battle del talent show di Rai 2 . Il prossimo mercoledì andrà in onda una nuova puntata dedicata alle Blind Auditon, ma già ci giungono novità sui passaggi successivi. Infatti, a quanto pare, assisteremo ad un colpo di scena che riguarderà la cantante già affermata che si è voluta rimettere in gioco, senza l’appoggio della sorella e con un nuovo look. Cambiamenti in vista per Chiara Iezzi!

    Le puntate di The Voice 2015 si fanno sempre più emozionanti: mentre tra due giorni andrà in onda la terza puntata dedicata alle Blind Audition, arrivano già news per quanto riguarda le battle, fase successiva del programma in cui attraverso uno scontro diretto tra due concorrenti, solo uno verrà scelto dal coach per proseguire nella gara. J-Ax, scelto inizialmente dalla cantante durante il suo provino dopo che il coach aveva premuto il tasto ‘I want You’, come avevano fatto i Facchinetti, ha preferito durante la sfida, un altro talento. Chiara Iezzi era pronta a tornare a casa, quando Francesco Facchinetti, pur andando contro alle perplessità del padre Roby, ha premuto il tasto ‘Steal‘ (‘ruba’), prendendo la cantante nel Team Fach. Chiara è stata ben lieta di trasferirsi in un’altra squadra e a quanto pare il conduttore radiofonico ripone molta fiducia in lei, tanto da andare oltre la volontà dell’ex cantante dei Pooh, il quale ha addirittura minacciato di farla pagare al figlio per la scorrettezza (Francesco ha premuto il tasto rosso senza il consenso paterno). La presenza di Chiara Iezzi ha fatto molto discutere la rete e i fan del programma: cosa ne penseranno di questo cambiamento di Team? Intanto J-Ax ha ringraziato Francesco e ha ammesso che tra di loro adesso pace è fatta: il rapper ha urlato di amare il Capitano. Le puntate di The Voice 3 saranno molto interessanti!

    Aggiornamento del 9 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Chiara Iezzi a The Voice 2015: l’ex Paola e Chiara alle Blind Auditions senza la sorella
    Chiara Iezzi a The Voice 2015: l’ex Paola e Chiara si presenta alle Blind Auditions senza la sorella. Colpo di scena durante la prima puntata del talent-show di Rai 2: Chiara è stata una delle concorrenti che è entrata a far parte del team di J-Ax. E’ partita come corista degli 883, per passare ai grandi successi ottenuti con in coppia con la sorella Paola e adesso, dopo un anno che lei definisce sabatico dalla musica, utilizzato per impegnarsi nella recitazione, adesso vuole ripartire da zero e decide di farlo con un talent in tv. Non tutti i giudici, con le loro poltrone capovolte la riconoscono, ma l’esperienza si sente e alla fine entra nel programma.

    Non è la prima volta che un’artista affermata partecipa alle Blind Auditions di The Voice: senza riuscire nell’impresa di diventare concorrente ci aveva provato la cantante dei Jalisse, vincitori di Sanremo con ‘Fiumi di parole‘, ci è riuscita invece Chiara Iezzi. Dopo i grandi successi ottenuti in coppia con la sorella Paola, Chiara pensa che sia arrivato il momento di rimettersi nella mischia ripartendo dal basso.

    Chiara si è presentata a The Voice 2015 perché dopo un anno lontana dalla musica, un anno in cui si è dedicata alla recitazione, ha deciso, a 42 anni, di riprovarci, infatti dopo essersi divisa dalla sorela per capire dove poteva arrivare da sola, si è esibita incantando i giudici: a voltarsi, premendo il tasto ‘I Want You’ sono stati prima J-Ax e poi i Facchinetti, con Francesco che ha spiegato a Roby di chi si trattasse.

    Si girano di spalle le poltrone ed entra la cantante, che porta sul palco Thinking Out Loud di Ed Sheeran, interpretata con consapevolezza e maestria. Non subito è stata riconosciuta, anche se effettivamente tutti hanno notato la preparazione della concorrente: complice la nuova capigliatura mora, e non più bionda, c’è voluto un po’ prima che si arrivasse a Chiara, del duo Paola e Chiara.

    Mortificati Noemi e Piero Pelù per non essersi girati in quanto alla ricerca di ‘altro’, sono stati invece contenti di vedere davanti a sé la cantante i due team che la vorrebbero in squadra: Chiara, he si vuole riappropriare di un‘identità consona alla sua età, come ha dichiarato a Vanity Fair ha deciso di andare con J-Ax, con il quale ha condiviso i back-stage negli anni ’90: il motivo è legato alla sua ecletticità, ha provato tanti stili e con il rapper potrà crescere e conoscere nuovi mondi musicali. Vedremo quale sarà il suo percorso all’interno di The Voice of Italy 3.

    923

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2The Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/04/2015 23:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI