Chiara Giorgianni dopo Temptation Island: ‘Manfredi è pesante, Giorgia si è divertita’

Chiara Giorgianni dopo Temptation Island: ‘Manfredi è pesante, Giorgia si è divertita’

Critiche di Chiara Giorgianni dopo Temptation Island a Manfredi Ferlicchia

    Tempo di riflessioni per tentati e tentatori come Chiara Giorgianni dopo Temptation Island. Manfredi Ferlicchia, single dopo la rottura con Giorgia Lucini nel corso del reality show di Canale 5 dedicato alle coppie ‘in prova’, è oggetto di critiche proprio da parte dell’ex gieffina. Chiara, tra le concorrenti più sensuali del programma ideato da Maria De Filippi, non le manda a dire e commenta su Facebook la reazione stizzita di Manfredi che tanto ha fatto piangere in quel di Gaeta quella che ormai è solo la sua ex fidanzata.

    Fortemente criticata per aver in qualche modo causato la rottura tra Andrea e Vittoria con il suo atteggiamento conturbante, Chiara conferma la sua spensieratezza anche giudicando da persona esterna quanto accaduto tra Manfredi e Giorgia. Dopo tre anni di relazione nata a Uomini e Donne i due si sono lasciati per il comportamento equivoco di lei con il tentatore Nicolò Raniolo ma la tentatrice nota per la partecipazione al Grande Fratello ha le idee chiare a questo proposito intervenendo sulla fanpage ufficiale dell’ex tronista su Facebook: ‘Giorgia si è solo divertita senza esagerare e mancare di rispetto! È piccola e deve svagarsi… Manfredi è di una pesantezza unica, mamma mia‘. Questione di vedute anche in questo caso, di certo sia Manfredi che Giorgia sono alle prese con una grossa delusione sentimentale.

    Aggiornamento del 25/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Chiara Giorgianni su Facebook: dal Grande Fratello a Temptation Island ancora critiche

    Vita poco facile per Chiara Giorgianni su Facebook. Il Grande Fratello prima e Temptation Island Italia oggi hanno contribuito ad accrescere la popolarità della venticinquenne che figura tra i concorrenti del reality show di Canale 5 in veste di tentatrice. Anticipazioni e novità su Temptation Island sono ricercate febbrilmente dagli spettatori e vedono al centro proprio Chiara pericolosamente avvicinatasi ad uno dei ragazzi fidanzati nel corso dell’ultima puntata.

    Il suo atteggiamento non ha certo suscitato le medesime reazioni di quello del fidanzato ideale Emanuele Cirilli ma Chiara Giorgianni è stata prontamente difesa dai suoi fedeli sostenitori.

    Lo spettacolo offerto da Andrea, fidanzato con Vittoria, nel corso della seconda puntata di Temptation Island non è stato edificante. Legato alla propria compagna da cinque anni, il marchigiano alla seconda uscita con Chiara Giorgianni non ha esitato ad effusioni ‘pericolose’ con l’ex gieffina tanto da richiedere l’oscuramento di immagini eccessive (espediente abbandonato dalla redazione di Uomini e Donne dopo le esterne hot dell’ex tronista Marco Stabile). Il tatuatissimo Andrea la cui attuale situazione sentimentale è intuibile dai social network è stato criticato quasi quanto Chiara, difesa qualche giorno fa dai suoi supporters sulla fanpage di Facebook: ‘La colpa e gli insulti li ha presi Chiara, ma la mano di Andrea ?! Vogliamo parlarne ?! Vi ricordo… Chiara è single ed è LA TENTATRICE, quindi fa il suo gioco, ma Andrea è quello FIDANZATO‘. E, in effetti di gioco trattasi, anche se per qualcuno la posta in palio è più alta di un ritorno di popolarità.

    582

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI