Chiara Gallana è Aba in X Factor 7: da The Apprentice a voce per Elio

Chiara Gallana è Aba in X Factor 7: da The Apprentice a voce per Elio

Chiara Gallana è Alba di X Factor 7: la scheda di presentazione della concorrente al talent show di Sky Uno

da in Programmi TV, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Come Alan Scaffardi, anche Chiara Gallana (in arte Aba) ci crede. Il voto che si dà, anche come cantante di X Factor 7, è un 7 e mezzo, che tende a 8. La sua carta d’identità parla chiaro: 25 anni e un sogno nell’armadio: vincere X Factor 7. Perché il sogno è nell’armadio? Chiara Gallana è donna e il cassetto è roba da maschi. Come è da donna il neo che ha sul labbro: ricorda tanto i vecchi tempi di Cindy Crawford.

    Vive con due cani e due gatti: uno si chiama Amelie e chissà che non viva nel “favoloso mondo”. Lei dice di avere poco tempo libero, di non essere una modaiola e di non amare la diffusione dei suoi fatti personali in rete. Insomma, è una ragazza riservata che è finita su uno dei palchi più ambiti della televisione italiana.

    Una ragazza per bene che detesta “i pregiudizi, l’ignoranza voluta, la pigrizia” e non solo. Ad infastidirla sono anche “il razzismo” visto che dice “vorrei la pelle nera“.

    Si monterà facilmente la testa? E’ presto per dirlo.

    Ai microfoni di X Factor è lei stessa a smentirlo: “Testa per aria, piedi per terra”. Sembra non amare molto le parole. Preferisce i fatti, probabilmente, visto che anche il suo motto cardine è “Alzati e vivi”.

    Al provino si è presentata con “Sola”, canzone di Francesca Michielin, già vincitrice di X Factor . Confessa di amare i concerti e le canzoni di Beyoncé ma anche Alicia Keys e anche un’artista italiana come Giorgia.

    Nella sua top five musicale troviamo da Freakum Dress di Beyoncé, appunto, a Ready for Love di India Arie. Eppure Chiara, oltre alla musica, ha già fatto televisione: partecipando alla prima edizione di The Apprentice con Flavio Briatore su Cielo TV, nelle vest di PR.

    Insomma, prepariamoci a vedere Chiara come un personaggio poliedrico visto che, anche secondo la star-giurato Mika, “quando Aba canta si trasforma completamente“. Nonostante sia un talento scelto per la squadra di Elio, Morgan apprezza Aba perché ha “un’anima soul” anche se,come dice il suo caposquadra Elio, “può risultare antipatica ma ci lavoreremo insieme”.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSky UnoTalent ShowX Factor 10