Chiambretti Sunday Show, primi ospiti: Peter Dinklage, Marracash e Scilipoti

Chiambretti Sunday Show, primi ospiti: Peter Dinklage, Marracash e Scilipoti

Piero Chiambretti ospita al suo Sunday Show: il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage, il rapper Marracash, Caterina Balivo e Domenico Scilipoti

    Chiambretti Sunday Show


    È tutto pronto per il gran ritorno di Piero Chiambretti su Italia 1 e il suo Sunday Show. Il terribile presentatore torinese torna con il suo one man show e dimostrerà che la ‘muzika sta cambiando’ e con essa anche il mondo. Fra gli ospiti di Chiambretti anche il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage. In studio anche il rapper Marracash, Domenico Scilipoti, la futura madre Caterina Balivo e il labrador della Guardia di finanza Tango.

    Ospitare Peter Dinklage è davvero un colpaccio, l’attore del New Jersey è molto apprezzato sia per i suoi ruoli in tv (ha vinto il Golden Globe per il suo Tyrion Lannister in Game of Thrones) che al cinema (il protagonista di The Station Agent). Affetto da acondroplasia, una forma di nanismo dipinta anche da Velázquez nel suo Las Meninas in cui si intravedono Maribarbola e Nicolasito Pertusato che accompagnano l’infanta Margarita. Dinklage ha dedicato il suo Golden Globe a Martin Henderson preso a botte e gettato per terra da alcuni rugbisti della nazionale inglese durante gli ultimi Mondiali. Ecco il video della premiazione di Dinklage:

    Dinklage ha scherzato con Chiambretti sulla sua malattia (‘non cambierei il mio successo per 15 cm in più”) e ha parlato anche di Martin: ‘Ho dedicato la vittoria a Martin Henderson, un nano che pochi giorni fa è stato picchiato e usato da dei teppisti come una palla.

    Ho potuto immaginare quanto possa essere stato difficile per lui‘. C’è stato anche il tempo di parlare delle elezioni presidenziali americane: ‘Se dovesse vincere Mitt Romney mi trasferirei in Italia. Preferisco Milano a Los Angeles‘.

    Direttamente dalla Barona, quartiere di Milano, il rapper Marracash, poi Domenico Scilipoti risponderà ad alcune domande durante una conferenza stampa, mentre Caterina Balivo confesserà i suoi peccati. Più complessa l’intervista al labrador delle Fiamme Gialle Tango, che fiuta il denaro “sporco”. In studio anche i fan di Ligabue e Vasco Rossi, mentre nel cast ci sono anche: Platinette, Michele Foresta, la Sora Cesira e Alan Friedman. Fra gli altri anche il re delle tisane Renzo Mech. Appuntamento alle 21:10 con Sunday Show!

    441