Chiambretti Show diventa Sunday Show e lancia ‘Talenti al Metro’

Il nuovo nome del Chiambretti Show è Chiambretti Sunday Show e avrà come protagonisti, tra gli altri, veri e propri talenti di strada

da , il

    chiambretti sunday show talenti al metro italia 1

    Il nuovo show di Piero Chiambretti ha cambiato ancora una volta nome: Chiambretti Sunday Show dovrebbe essere, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il programma che andrà in onda a partire da questa domenica. Non è una voce di corridoio: le news vengono da un promo di Italia 1. Il presentatore ha in serbo per noi grandi novità, visto che le ultimissime volte in cui ha fatto la sua comparsa in tv gli hanno permesso di avvertire, come più volte sottolineato da quasi tutta la blogosfera, aria di ‘crisi’ (la stessa che, seppur a tratti, ha sconvolto Mediaset nel 2011). Uno tra i tanti punti di forza dello show sembra essere proprio Talenti al Metro, che punta, ispirato da Italia’s Got Talent, noto programma di Maria De Filippi, quasi tutto sugli artisti di strada.

    Suonate la chitarra sulla Linea Rossa di Milano? Cantate con il vostro gruppo nella Subway Newyorchese? Fate degli assoli di batteria nelle Mètro Parigine? Allora abbiamo quello che fa per voi…

    Così Mediaset ha presentato il nuovo asso nella manica, precisando che quando si parla di ‘talenti underground’ si parla di talenti davvero ‘sottoterra’, facendo evidentemente riferimento a tutti coloro che si esibiscono lontano dai palcoscenici, dai teatri e dagli studi televisivi.

    Tutto – precisano i responsabili – dovrà avvenire con le regolari autorizzazioni:

    Dopo aver ottenuto le dovute autorizzazioni, riprendetevi mentre vi esibite nelle stazioni metropolitane di tutto il mondo e caricate i video online, cliccare qui (se non siete ancora registrati a Mediaset.it vi viene prima chiesto di farlo per poi passare al caricamento video).

    Per assistenza tecnica, qualora foste interessati, mandate una e-mail a helpdesk.16mm@mediaset.it. Chiaro?