Chiambretti Night torna su Italia 1

Chiambretti Night torna su Italia 1

Prima puntata primaverile di Chiambretti Night, che ospita Sabrina Ferilli e Cori Rist, l'amante 'prediletta' del campione di golf Tiger Woods

da in Chiambretti Night, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Programmi TV, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la lunga pausa natalizia torna su Italia 1 il Chiambretti Night: solita collocazione, con il triplo appuntamento settimanale fissato per martedì, mercoledì e giovedì intorno alla mezzanotte, e cast tutto confermato rispetto alla versione autunnale. E per questo debutto primaverile Piero Chiambretti sfodera una chicca: una bella intervista a Cori Rist, una delle amanti del golfista Tiger Woods, al centro del gossip pre-natalizio per la ‘violenta’ vendetta della moglie e per il conseguente ritiro dalla scena sportiva.

    Doppio colpo tutto al femminile per la prima puntata ‘primaverile’ del Chiambretti Night, che torna questa sera nella seconda serata di Italia 1. Nessuna promozione, al momento, per Piero Chiambretti, che non farà in questa stagione il salto al prime time né il trasferimento su Canale 5, che vede una seconda serata ancora congestionata, almeno al momento.

    Ma Piero non si abbatte certo e per questo debutto, al ritorno della lunga pausa natalizia, cala sul tavolo due assi: Sabrina Ferilli e Cori Rist.

    La nostra Sabrinona nazionale (ormai talmente dimagrita e ritoccata da essere quasi irriconoscibile) si siederà sulla poltrona del Chiambretti Night per raccontare un po’ di se stessa, attività che non le è consueta nonostante le tante interviste promozionali che riempiono la sua agenda tra film e fiction.

    Cori Rist, invece, è un nome per lo più sconsciuto in Italia, ma è ricercata dalle riviste di gossip di mezzo mondo, soprattutto americane. E’ una delle amanti del golfista Tiger Woods, anzi secondo i ben informati è (o meglio era) ‘l’amante’ per eccellenza del campione, preso a ‘mazzate’ (nel senso di mazze da golf) dalla moglie, esasperata dai suoi tradimenti. Non è bastato al campione rinunciare alla carriera agonistica e regalare alla moglie un immenso diamante per rimettere pace in famiglia, intanto la folta schiera delle sue amanti ne ha approfittato per farsi pubblicità. Non Cori che ha scelto l’Italia per raccontare la ‘sua verità’. L’appuntamento è per questa sera a mezzanotte su Itali a1.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightItalia 1Palinsesto MediasetPersonaggi TvPiero ChiambrettiProgrammi TVsabrina-ferilli