Chiambretti Night, stasera ospite Renato Zero

Chiambretti Night, stasera ospite Renato Zero

Stasera al Chiambretti Night ci sarà Reanto Zero

    renato zero

    Questa sera al Chiambretti Night ci sarà un ospite eccezionale, Renato Zero. Il popolarissimo cantante si concederà alle domande maliziose di Piero Chiambretti e insieme ripercorreranno tutta la carriera di Renato, fatta di 30 album e oltre 500 canzoni dai testi sempre molto provocatori e che hanno precorso i tempi. Renato Zero, quest’anno, ha festeggiato i suoi 60 anni regalando al tutti i suoi fan, i mitici sorcini, dieci giorni di concerti nella capitale, ottenendo un successo strepitoso.

    E partirà probabilmente proprio da questo traguardo importante l’incontro tra Piero e Renato. Ma date le ultimissime notizie riguardanti i problemi con il fisco di Renato Zero, siamo certi che Piero Chiambretti non si lascerà sfuggire l’occasione per indagare sulle vicende patrimoniali del cantante. Proprio ieri, infatti, su tutti i quotidiani è stata riportata la notizia di una sua possibile frode fiscale da 2 milioni di euro. La vicenda però pare sia già stata chiarita a livello legale, staremo a vedere cosa accadrà e come ne saprà uscire Renato.

    La presenza di Zero è davvero un evento considerato che da un po’ di tempo l’istrionico cantante non si fa tanto vedere in tv.

    Data l’ora tarda in cui va in onda il Chiambretti Night su Canale5, Piero e Renato potranno liberamente ripercorrere i momenti salienti che hanno caratterizzato la lunga e fortunata carriera del cantante romano senza tralasciare nulla, neanche le sue ultime confessioni sui suoi amori proibiti e sul desiderio di normalità che gli ha fatto dedicare l’inedito contenuto nel suo ultimo cd, a Lucy Morante, suo amore giovanile e amica di sempre.

    Nel corso della puntata Renato parlerà anche dei suoi più grandi successi, dal Triangolo, a Madame, da Mi Vendo a Trapezio, solo per citarne alcune. Di sicuro ci sarà da divertirsi in compagnia del più trasgressivo dei nostri cantanti, intervistato dal più trasgressivo conduttore televisivo. Appuntamento questa sera, alle 24.00 con Chiambretti Night su Canale 5.

    375

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE