Chiambretti Night sbarca da stasera su Canale 5

Chiambretti Night sbarca da stasera su Canale 5

Da questa sera il Chiambretti NIght di Piero Chiambretti sbarca nella seconda serata di Canale 5: new entry nel cast il secchione Luca Tassinari e Lidye Pages

da in Canale 5, Chiambretti Night, Luca Tassinari, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Programmi TV, Seconda serata, Lydie-Pages
Ultimo aggiornamento:

    Si dice che “chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. Questo detto popolare non dovrebbe valere però per Piero Chiambretti che, spinto dal grande successo di ascolti del suo Chiambretti Night, da stasera lascia la seconda serata di Italia 1 per sbarcare in quella di Canale 5. Nel passaggio dalla rete giovane all’ammiraglia di Mediaset il programma perde qualche pezzo, ne acquista tanti altri ma la formula e lo stile irriverente rimangono invariati. Appuntamento intorno a mezzanotte ogni martedì e giovedì su Canale 5.

    Il Chiambretti Night approda dunque stasera su Canale 5 con molte novità ma Piero Chiambretti specifica: “Era assurdo cambiare del tutto, qualche ritocchino qua e là ci sarà. Ci siamo ringiovaniti”. E infatti da Italia 1 si porta il fenomeno trash della passata stagione televisiva, Luca Tassinari, protagonista de La pupa e il secchione 2 che sarà il suo “Ibrahimovic” e “mostrerà tutte le sue doti migliori” (e non quelle matematiche!), ma rassicura subito i maschietti che le ballerine saranno svestite al punto giusto: “visti i programmi del pomeriggio di Canale 5, saranno minimo in accappatoio” ha dichiarato scherzosamente all’Ansa.

    Tra le new entry del programma per soli numeri uno ci sono anche Lydie Pages e Andrea Lehotska, già vallette di Markette, un’acrobata del Cirque du Soleil che si fa chiamare Lucky Moon per il suo spettacolo sulla Luna, mentre la prima ballerina verrà dal Lido, non più dal Moulin Rouge. Confermati il radical chic Costantino della Gherardesca, i cori delle Sisters e l’annunciatore Felix.

    Era scritto da tempo che sarei passato a Canale 5. Sono molto stimolato. Più la concorrenza è agguerrita, più la gara è stuzzicante – ha spiegato il presentatore riferendosi a Porta a Porta e Parla con me –. Oggi è più facile abbattere gli steccati degli ascolti, perché l’offerta è più ampia e frammentata.

    Comunque, ripeto quello che disse Berlusconi fondando Mediaset: non facciamo la guerra, facciamo tv”.

    Ma non fraintendetelo, questo non significa che di colpo si è trasformato in un aziendalista: “Sono uno spirito libero, promotore e spromotore” assicura.

    Argomenti delle prime due puntate settimanali saranno la Tarantino Story, con l’obiettivo di far incontrare l’attore e regista Quentin con suo padre, e un’inchiesta sulle escort nel mondo del calcio, con ospiti di rilievo, ma per ora misteriosi.

    Chiambretti Night – Solo per numeri uno, da stasera ogni martedì e giovedì su Canale 5.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Chiambretti NightLuca TassinariPersonaggi TvPiero ChiambrettiProgrammi TVSeconda serataLydie-Pages