Chiambretti Night, ritorna Giulia Michelini

Chiambretti Night, ritorna Giulia Michelini

L'attrice Giulia Michelini torna al Chiambretti Show dopo la sua pessima figura di un anno fa in cui durante l'intervista era nervosissima e non riusciva a calmarsi in nessun modo

da in Chiambretti Night, Interviste, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Talk Show, giulia-michelini, RIS
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice romana Giulia Michelini, ex volto di RIS Delitti Imperfetti, torna oggi al Chiambretti Night a un anno (quasi) dalla sua prima discussa ospitata. Reduce dalla serie spagnola Vientos de Agua, diretta e ideata dal premio Oscar Juan José Campanella e inedita in Italia, e dal nel flop La scelta di Laura, la Michelini, infatti, era stata protagonista di un siparietto che all’epoca riempì le pagine dei giornali e divenne in breve uno dei video più visti della Rete, tanto da essere ripreso anche da Striscia la Notizia.

    L’attrice era in studio per pubblicizzare la serie Squadra Antimafia (proprio come stasera) ed era visibilmente su di giri. All’epoca la Michelini era al centro del gossip perché era fidanzata con Giorgio Pasotti, ex di Nicoletta Romanoff. Secondo alcuni fu proprio il nome della ex – e oggi di nuovo attuale compagna – a scatenare il nervosismo senza limiti della giovane attrice.

    Tutto era partito quando l’irriverente conduttore aveva erroneamente – secondo la Michelini – riportato che lei aveva lavorato con Gabriele Muccino. La Michelini mostrò i primi segni di inquietudine rispondendo ‘acida’ a Chiambretti: “La devo riprendere, perché non ha studiato bene, avevo una piccolissima parte in Ricordati di Me“. Il conduttore le chiese perché e lei continuò: “La devo riprendere perché non ho fatto L’Ultimo Bacio“. Insomma un atteggiamento da maestrina che ovviamente stimolò il conduttore.

    La vera svolta, però, ci fu quando Chiambretti citò Pasotti e la Romanoff ; la Michelini andò in barca tanto che Chiambretti reagì ‘consolandola’ (“non è un esame di laurea, non deve prendere tempo“) e per tranquilizzarla le consigliò: “Si beva un bicchiere di tequila e poi ne riparliamo“. La pubblicità interruppe il pessimo momento televisivo. Speriamo che questa volta la Michelini faccia un altro tipo di figura al Chiambretti Night, ma siamo certi che il conduttore torinese probabilmente le ricorderà la sua “intervista impossibile”.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightIntervistePersonaggi TvPiero ChiambrettiTalk Showgiulia-micheliniRIS