Chiambretti Night, Milingo litiga con la moglie (video)

Chiambretti Night, Milingo litiga con la moglie (video)

Durante la registrazione della puntata di Chiambretti Night andata in onda ieri sera, la signora Maria Sung, moglie dell'ex arcivescovo Milingo, si è arrabbiata per una danza del ventre dedicata al marito e ha bloccato la registrazione

da in Chiambretti Night, Italia 1, Personaggi Tv, Piero Chiambretti, Video
Ultimo aggiornamento:

    Chiambretti, Milingo e Maria Sung

    Puntata animata quella di Chiambretti Night registrata ieri sera: dopo una sexy danza del velo dedicata all’ex monsignor Milingo, la moglie, Maria Sung, si inalbera e cerca di portare fuori dallo studio il marito.

    Vergogna” ha detto la signora Milingo a Piero Chiambretti raggiungendo il palco durante la registrazione della puntata. Il conduttore sarebbe accusato di non aver mantenuto la parola data e di non aver rispettato i patti, ovvero che il resto del cast non interagisse con il marito, ancora vestito con gli abiti vescovili. Ma Milingo ha resistito agli attacchi della moglie, da bravo ospite avvezzo ai meccanismi televisivi, mentre Chiambretti e la redazione attendevano di capire come sarebbe andata a finire.



    La scenata di gelosia è durata poco: qualche minuto di suspense ma poi la registrazione della puntata è andata avanti e Milingo ha portato a termine la sua intervista.

    Dopo la sfuriata Chiambretti ha tenuto a precisare che nella forma gli accordi sono stati rispettati. Ma ci viene da fare una considerazione: per la prima ci appoggiamo a un detto popolare, ‘Chi va per questi mari questi pesci piglia’, la seconda è che di Milingo e della moglie avremmo fatto volentieri a meno. Sicuro che il cast sia fatto solo di Numeri Uno?

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightItalia 1Personaggi TvPiero ChiambrettiVideo