Chiambretti Night, il promo della seconda edizione

Chiambretti Night, il promo della seconda edizione

Chiambretti Night torna a settembre su Italia1 ma intanto sono già in onda i promo della seconda stagione del programma di Piero Chiambretti

    Chiambretti Night torna il 22 settembre: in alto il promo. Dopo il test della scorsa primavera, Chiambretti Night non solo viene confermato ma scende in campo dal primo minuto nel palinsesto Mediaset della prossima stagione televisiva.

    Si rinnovano quindi i tre appuntamenti settimanali, in onda con una mezz’oretta di anticipo sull’orario davvero notturno della scorsa edizione, e si preparano degli speciali per il prime time, chiamati a rafforzare il rapporto tra Pierino Chiambretti e il pubblico ‘ciovane’ di Mediaset, affezionato telespettatore di Italia1.

    Intanto è già in onda il promo: fedele al suo sottotitolo, Solo per i Numeri Uno, lo spot fa una carrellata degli uomini politici più influenti del pianeta, da Barack Obama a Vladimir Putin, passando per Nicolas Sarkozy e, ovviamente, Silvio Berlusconi, immortalati in foto ‘seppiate’ della loro infanzia.

    Immancabile poi l’apparizione dell’ineffabile Piero che chiude il ‘tenero’ amarcord. Per Chiambretti questa seconda stagione del suo programma è la prova del nove: sfumato l’effetto sorpresa dovrà saper tenere il suo pubblico e magari conquistare ancora qualche punto di share in più. In bocca al lupo.

    210

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI