Chiambretti Night da stasera su Italia1

Chiambretti Night da stasera su Italia1

È finalmente arrivato il momento del debutto per Piero Chiambretti alla corte di Silvio Berlusconi

    Il giorno del debutto per Piero Chiambretti alla corte di Silvio Berlusconi è finalmente giunto: inizia questa sera alle 23.55 su Italia1 Chiambretti Night – Solo per i Numeri Uno. Ospite della prima puntata Gennaro Gattuso.

    Dopo una campagna pubblicitaria che ha giocato con i Numeri Uno di Mediaset, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, Piero Chiambretti è pronto a portare una versione aggiornata del suo Markette sulla rete giovane del Biscione. E ironia della sorte, il suo programma, che guarda ai numeri Uno (“sperando che non sia solo uno a guardarlo” come detto a Studio Aperto) va in onda nella sera dell’insediamento di Barack Obama, chiamato in causa da Pierino in uno dei suoi spot. Un omaggio, a dire il vero, rivolto più che altro al premier e le sue gaffe, visto che compare un Chiambretti abbronzato à la Obama (nel video in alto).

    Annunciato come la vera rivoluzione del palinsesto di Italia1, atteso al varco dopo la spettacolare conferenza stampa di un mese fa, per la quale è riuscito a portare in una ex Casa del Popolo Berlusconi Jr., Piero Chiambretti deve rispettare delle aspettative davvero alte.

    Al suo fianco buona parte della truppa che lo ha accompagnato nella sua avventura a La7, con l’aggiunta di Diego Abatantuono ospite fisso e della ballerina Danah Matthews, in arrivo dal corpo di ballo del Moulin Rouge, e che si esibirà sulle coreografie di Bill Goodson, maestro di ballo del celebre night parigino oltre ad essere noto tra i più giovani come Amico di Maria De Filippi.

    L’attesa dunque è finita: prepariamoci a seguire Chiambretti Night, ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 23.55 su Italia1.

    376

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI