Chiambretti Night, da martedì nuovo orario

Chiambretti Night, da martedì nuovo orario

A partire da martedì 3 febbraio Chiambretti Night inizierà venti minuti prima, alle 23

    Chiambretti Night inizierà venti minuti prima a partire da martedì 3 febbraio: un modo per recuperare pubblico dopo l’inizio esplosivo del 20 gennaio. E stasera Piero Chiambretti ospita Milingo e Anna Tatangelo. In alto l’apertura della puntata di martedì 27, in occasione della Giornata della Memoria.

    A partire da martedì 3 febbraio Chiambretti Night inizierà alle 23.35 e non più alle 23.55. “La vedono solo i disoccupati” dice Pierino della sua trasmissione: inizia troppo tardi per i dirigenti di Italia1 e per questo, aggiunge Chiambretti, “da martedì cominceremo l’arretramento per permettere a tutti di arrivare fino alla fine. So di amici che mettono la sveglia per poter vedere Night, altri che arrivano fino alla fine ma non vanno a lavorare“.

    Italia1, quindi, mette nuovamente mano al palinsesto per evitare che anche il suo programma di punta cada sotto la scure dell’Auditel. La7, da questo punto di vista, era una sicurezza, ogni mezzo punto di share in più era una festa; a Mediaset un minimo calo si trasforma in tragedia.
    E questa sera arrivano nello studio di Chiambretti Night Emanuel Milingo e Anna Tatangelo: dell’ex vescovo esorcista, scomunicato dopo il matrimonio con Maria Sung (cui son seguiti un primo pentimento, con pena scontata a Zagarolo, e un riavvicinamento alla consorte) non si sentiva parlare da qualche tempo e non è che e ne sentisse la mancanza.

    Ma resta senza dubbio un personaggio di richiamo.

    Per quanto riguarda la Tatangelo, la cantante e compagna di Gigi D’Alessio è tra i desiderata dei dirigenti di Italia1 per la conduzione di uno show. Chissà che non dica sì proprio in presenza del ‘giullare’ della corte del Biscione: intanto resta in stand by il suo programma per RaiUno, che dovrebbe vederla conduttrice con D’Alessio. Con questi chiari di luna potrebbe nuovamente saltare tutto. Nel caso il salvagente è già pronto.

    379

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI