Chiambretti Night, arriva Fiammetta Cicogna

Chiambretti Night, arriva Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna entra nel cast di Chiambretti Night, al via il prossimo 22 settembre: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni

    Fiammetta Cicogna entra nel cast di Chiambretti Night, al via il prossimo 22 settembre: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco come si presentava Fiammetta prima del successo.

    Fiammetta Cicogna, meglio nota come ‘Fiammetta della Tim’, ha sciolto la prognosi e ha accettato di partecipare alla nuova stagione di Chiambretti Night. Provinata con successo dallo stesso Chiambretti, Fiammetta ha nicchiato prima di accettare l’incarico, anche se è ancora poco chiaro quale sarà il suo ruolo. Stando ai ‘bene informati’ prenderà il posto di Jonathan Kashanian (promosso al ruolo di inviato speciale in giro per il Paese) al pianoforte, sottolineando con il suo accompagnamento i momenti salienti della trasmissione.

    Che sappia suonare lo dimostra il video in basso.



    Fiammetta, però, non conferma: “Non so ancora cosa farò e che ruolo avrò, ma sono molto curiosa di scoprirlo” ha detto la giovane modella lanciata dalla serie degli spot estivi della Tim (in basso il primo) a Tv Sorrisi e Canzoni. Lo scopriremo tutti a breve.

    309

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI