Chiambretti Night, Adriano Celentano non ci sarà

Chiambretti Night, Adriano Celentano non ci sarà

Adriano Celentano smentisce la sua partecipazione a Chiambretti Night, al via martedì 14 settembre in seconda serata su Canale 5

da in Adriano Celentano, Canale 5, Chiambretti Night, Piero Chiambretti
Ultimo aggiornamento:

    Viene smentita subito l’indiscrezione pubblicata oggi da Sorrisi secondo cui Adriano Celentano avrebbe partecipato alla prima puntata di Chiambretti Night, il cui debutto è fissato per martedì 14 settembre in seconda serata su Canale 5. La redazione dello show, però, è ancora al lavoro per portare in studio nell’arco della stagione Leonardo Pieraccioni, Orlando Bloom, Paris Hilton, Pamela Anderson, Zanetti e Milito. Per la prima puntata, però, Chiambretti ha in mano l’asso della possibile Carrambata tra Quentin Tarantino e il padre Tony. Pierino sarà riuscito a intercettare Quentin Tarantino alla Mostra del Cinema di Venezia, per fargli incontrare il padre? In alto il promo del Chiambretti Night ispirato alla nuova campagna HD di Sky.

    L’ufficio stampa di Adriano Celentano ha smentito la presenza del Molleggiato nella prima puntata della nuova stagione di Chiambretti Night, al debutto su Canale 5 il 14 settembre in seconda serata (dove andrà in onda anche al giovedì) dopo le indiscrezioni pubblicate da Tv Sorrisi e Canzoni, che aveva parlato di un incontro segreto tra Chiambretti e Celentano in cui cantante avrebbe risposto ‘nì’ a una sua partecipazione allo show Mediaset. Per Sorrisi sarebbe la seconda ‘smentita’ della giornata, dopo l’annuncio di serrate trattative tra Rai e Gianni Morandi per Sanremo 2011, che il settimanale aveva già ‘affidato’ a Pippo Baudo e Bruno Vespa.

    Adriano, quindi, non ci sarà, ma in compenso la prima puntata del Chiambretti Night potrebbe riservare un ‘sorpresone’ degno di Carràmba: nei giorni scorsi, infatti, sono partite le registrazioni del programma e tra i primi ospiti c’è stato Tony Tarantino, padre del regista Quentin, deciso a chiedere perdono al figlio per essere sparito ancor prima della sua nascita.
    Assiso sulla poltronicina bianca del Chiambretti Night, Tony Tarantino ha chiesto di poter incontrare il figlio che non abbraccia da 25 anni e che al momento presiede la giuria della Mostra del Cinema di Venezia.

    Un vero e proprio appello, in stile C’è Posta per Te: come avrà risposto Quentin?

    L’impressione, però, è che Tony stia cercando solo un po’ di visibilità per lanciare la sua carriera anche in Italia: basta dare un’occhiata alle note biografiche (con tanto di riferimenti di agente e ufficio stampa) pubblicate a margine della video inervista che vi proponiamo in basso. Un motivo in più per evitare il padre?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriano CelentanoCanale 5Chiambretti NightPiero Chiambretti