Chiambretti Muzik Show: Piero Chiambretti riparte in prima serata su Italia 1 con Laura Pausini

Chiambretti Muzik Show: Piero Chiambretti riparte in prima serata su Italia 1 con Laura Pausini

Il Chiambretti Muzik Show di Piero Chiambretti debutta in prima serata su Italia 1 con Laura Pausini

    Come arcinoto da tempo Piero Chiambretti inaugurerà il suo nuovo programma Chiambretti Muzik Show con uno speciale in prima serata interamente dedicato a Laura Pausini, in uscita oggi 11.11.11 con l’album Inedito, suo undicesimo disco in carriera. E non è un caso dunque se anche i divertenti spot del nuovo show di Chiambretti hanno giocato proprio sul numero 11.

    Il debutto in prima serata di Piero Chiambretti è fissato per le 21.11 quando su Italia 1 andrà in onda l’attesissimo Chiambretti Muzik Show con protagonista assoluta Laura Pausini. L’amata cantante romagnola ha infatti scelto il nuovo programma di Chiambretti per presentare dal vivo in anteprima mondiale alcuni brani del suo nuovo album Inedito, in uscita proprio oggi dopo i suoi due anni di assenza dalle scene musicali. E viceversa Pierino non poteva che scegliere una regina della musica come la Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo, come super-ospite di grido per lanciare il suo show musicale.



    Non ci saranno solo le sette note ad allietare la prima serata di Italia 1, come sempre il conduttore torinese intratterrà i telespettatori con l’ironia e l’irriverenza che lo contraddistinguono, puntando a far emergere gli aspetti più inediti e segreti della sua prestigiosa ospite.

    Ma non preoccupatevi: quella che andrà in onda stasera sarà una festa, ma non una messa cantata ha assicurato Pierino.



    Di fatto lo speciale Laura Pausini sottotitolato tutta roba buona è una gustosa anteprima del Chiambretti Muzik Show che tornerà su Italia 1 a partire da gennaio 2012 con altre otto imperdibili puntate.

    338

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI