Chiambretti Muzik Show, al via l’11 novembre con Laura Pausini

Chiambretti Muzik Show, al via l’11 novembre con Laura Pausini

Partirà l'11 novembre il nuovo progetto televisivo di Piero Chiambretti: il Muzik Show dedicato a otto grandi nomi della musica italiana

    chiambretti in studio


    Appena diventato papà, Piero Chiambretti pensa a un’altra sua creatura: Chiambretti Muzik Show, otto puntate in onda in autunno in prima serata su Italia 1. A metà strada fra il Chiambretti Night e delle serate dedicate ai grandi della musica, il primo ospite sarà Laura Pausini. Il Muzik Show dovrebbe iniziare l’11 novembre del 2011, ossia l’11/11/11 una data iper scaramantica per un uomo che indossò un paio di sneaker tricolore a un Festival. Gli ospiti in studio non saranno lì per fare delle “markette” alle loro prossime uscite discografiche ma si racconteranno all’irriverente presentatore torinese.

    Chiambretti Muzik sarà un programma musicale atipico e dando un’occhiata ai palinsesti autunnali è l’unica vera novità della stagione. La scenografia sarà diversa dal fratello maggiore Chiambretti Night: sembrerà di stare in periferia e anzi è probabile che il teatro di posa non si trovi a Cologno, ma da un’alta parte. Al contrario dello studio del Chiambretti Night sarà infati più underground e meno elegante.

    Ancora sconosciuti i nomi degli altri sette ospiti, ma il presentatore è in contatto con alcuni importanti manager discografici come Massimo Giuliano, presidente Warner, Daniele Menci General Manager di Sony Music, Alessandro Massara presidente Universal; e Filippo Sugar presidente dell’omonima casa quindi il parterre di ospiti sarà sicuramente ricco. Quando all’organizzazione del programma, l’ospite in studio riceverà numerose sorprese da colleghi, amici, familiari… senza presentare né tour, né nuovi dischi.

    308