Chiamatemi Giò, al via oggi su Disney Channel

Chiamatemi Giò, al via oggi su Disney Channel

parte questa sera chiamatemi giò, una nuova serie tv prodotta da Disney Channel e Rai fiction che ha per protagonista un'allegra quattordicenne alle prese con grandi cambiamenti nella sua vita

    Debutta nel tardo pomeriggio di oggi Chiamatemi Giò, una nuovissima serie tv prodotta da Disney Channel in collaborazione con Rai Fiction che ha per protagonista una simpatica quattordicenne di campagna che si ritrova ad affrontare il primo anno di liceo in una grande città, con tutti i cambiamenti che questo comporta.

    Giorgina Manzi (Sara Santostasi), conosciuta da tutti semplicemente come la piccola Giò, è la protagonista assoluta di Chiamatemi Giò, serie tv coprodotta da Disney Channel e Rai Fiction che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.25 e il giovedì anche alle 21.05 su Disney Channel (visibile sul ddt Mediaset Premium e al canale 612 di Sky).



    Come già anticipato la quattordicenne Giò dovrà affrontare improvvisamente diversi cambiamenti nella sua vita: questo sarà il suo primo anno di liceo ma non lo frequenterà a Campo Grugnuccio, il piccolo paesino di campagna in cui è cresciuta. Il papà, Galileo, per motivi di lavoro infatti costringe la famiglia a traslocare in una grande città. Nuova scuola, nuovi amici, nuove abitudini dunque. E fare colpo sui nuovi compagni di classe non sarà facile per la vispa Giò che per via del suo essere molto spigliata e diretta è abituata a non nascondere nulla e a non avere secondi fini.




    E così i primi problemi si materializzano subito con i tipici personaggi che possono esserci in una serie per teenager: segretamente innamorata del bel Filippo, il ragazzo sembra non accorgersi di lei; non manca la più bella (e antipatica) della scuola, Arianna, che presto diventerà la fidanzata del suo Filippo e farà di tutto per metterla a disagio; Giò si attirerà poi le invidie e i tiri mancini della secchiona Silvana, infastidita per non essere più la prima della classe per colpa proprio della nostra protagonista; c’è il silenzioso Ale, introverso compagno di compiti di Giò che per sua natura non riesce a socializzare, e infine c’è Furio, simpatico e spiritoso è amico di tutti e ha una cotta per Silvana.

    Intelligente e solare la nostra Giò sfodererà tutte le sue doti per inserirsi nel nuovo gruppo e superare al meglio questo primo anno di liceo, tra insicurezze e cambiamenti tipici dell’adolescenza.

    612

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI