Chiabotto e Fulco alle Maldive, macché crisi!

Chiabotto e Fulco alle Maldive, macché crisi!

cristina chiabotto e il fidanzato fabio fulco si sono lasciati fotografare da chi mentre trascorrevano la loro vacanza alle maldive per smentire il gossip sulla presunta crisi fra i due

    Altro che crisi e rottura! Cristina Chiabotto e Fabio Fulco continuano ad amarsi appassionatamente e per mettere a tacere tutte le voci sulla fine della loro storia d’amore l’ex Miss Italia e l’attore si sono lasciati fotografare da Chi durante la loro vacanza di fuoco alle Maldive.

    È bastato che Cristina Chiabotto cambiasse il colore dei suoi capelli, passando da bionda a mora, e che festeggiasse il compleanno della sorella Serena senza il suo amato Fabio Fulco per scatenare il gossip sulla presunta rottura tra i due fidanzati. Qualche settimana fa infatti il settimanale Diva e Donna sosteneva l’ipotesi secondo cui il cambiamento di look di Cristina fosse dovuto a un periodo di crisi attraversato sul piano sentimentale. Questa congettura era considerata verosimile anche per via delle foto pubblicate dal settimanale diretto da Silvana Giacobini, scatti che immortalavano il bel volto di Controcampo mentre si intratteneva in compagnia di un uomo che non era il suo Fabio. La Chiabotto infatti durante la festa di compleanno della sorella era stata pizzicata in teneri atteggiamenti con Gianluca Angelella, proprietario e deejay del Sushi Sound.

    E così per smentire questo pettegolezzo e assicurare che il loro rapporto dopo quattro anni d’amore è sempre più solido e maturo (anche se per il momento non pensano al matrimonio), Cristina e Fabio hanno posato per un servizio fotografico realizzato da Chi durante la loro vacanza alle Maldive.

    Baci, abbracci e tante coccole a favore dei flash dei paparazzi per una coppia, nata a Ballando con le stelle, solitamente molto riservata.

    E a proposito di quel gossip l’ex reginetta di bellezza ha dichiarato: “non mi sento di fare commenti. Il fatto è che io non sono un personaggio da scoop e così, per simpatia nei miei confronti, pur di parlare di me, ogni tanto si deve pur inventare qualcosa”. Le fa eco il bel Fulco che ha aggiunto: “Difficilmente ci scontriamo, chiariamo tutto in modo sereno”.
    Insomma nessuna crisi da superare ma solo tanta voglia di mare e relax. “Siamo venuti per non far nulla e guardare il tramonto – ha confessato la Chiabotto –. Mangiare, dormire e nuotare e, quando ci va, lo facciamo”.
    Buon per loro!

    Foto tratte da Tgcom e Leggo

    431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI