Pippo Baudo a Chi Vuol Essere Milionario

Pippo Baudo ospite questa sera, 8 novembre, di Chi Vuol Essere Milionario: una telefonata per ricordare con Scotti i suoi tanti Sanremo

da , il

    Pippo Baudo, da Sanremo al Milionario di Scotti

    Pippo Baudo ‘sbarca’ a Chi Vuol Essere Milionario: questa sera, 8 novembre, il Pippo Nazionale interverrà a telefono nel popolare quiz di Gerry Scotti per raccontare un aneddoto personale legato alla domanda da 70.000 euro cui dovrà rispondere Giuseppe Pasinelli, camionista di 49 anni con una ‘insana’ passione per la lettura che sta scalando la vetta del ‘superpremio’ da un milione di euro. Neanche a dirlo, la domanda in oggetto riguarda uno dei tanti Sanremo condotti da Baudo.

    Pippo Baudo sembra avvicinarsi sempre di più a Mediaset: dopo le polemiche coi vertici Rai che gli hanno bloccato alcuni format e dopo il ritorno in prime time su RaiTre con Novecento (non proprio brillante sul piano degli ascolti), Baudo sembra voler cercare una sponda (o magari nuove chance) a Mediaset. Ad inizio stagione è stato ospite del Chiambretti Night, ora si ‘materializza’ telefonicamente per fare una sorpresa a un concorrente di Chi Vuol Essere Milionario. Beh, questa volta a cercarlo è stato Gerry Scotti, che sulla scia di una domanda su Sanremo – valsa al concorrente 70.000 € – ha pensato bene di farsi raccontare i fatti direttamente dalla fonte, ovvero da quel ‘superPippo’ oggetto della domanda.

    Il tutto andrà in onda nella puntata di questa sera, al via – come sempre – alle 18.50: che dirà Super Pippo? E su quale dei tanti Sanremo verterà la domanda del quiz di Gerry Scotti? Che si riferisca al salvataggio del ‘tentato suicida’ del 1995, Giuseppe Pagano, che si arrampicò sulla balaustra della galleria dell’Ariston? Lo scopriremo stasera.