Chi Vuol Essere Milionario, da oggi su Canale 5

Chi Vuol Essere Milionario, da oggi su Canale 5

Con un promo ispirato al controesodo agostano, torna in tv da oggi alle 18

    Con un promo ispirato al controesodo agostano, torna in tv da oggi alle 18.50 Chi Vuol Essere Milionario, il quiz show preserale di Canale 5 che per l’ottava stagione consecutiva vede alla conduzione Gerry Scotti. In alto lo spot.

    A cosa si deve l’intenso traffico che in questo fine settimana ha intasato le autostrade italiane? Non alla fine delle ferie d’agosto, bensì dal desiderio degli italiani di rimettersi davanti alla tv per seguire la nuova stagione di Chi Vuol Essere Milionario, il quiz preserale di canale 5 ancora saldamente in mano di Gerry Scotti.
    Questo il senso dello spot in onda da qualche giorno sulle reti Mediaset e che annuncia l’inizio del quiz show più popolare del mondo: una partenza ‘intelligente’ (per usare il linguaggio degli esodi estivi), che brucia il diretto competitor, L’Eredità di Carlo Conti, al via lunedì 7 settembre.

    Nessuna novità di rilievo per questa edizione del gioco dal montepremi stellare di un milione di Euro (certo quisquilie di fronte alle esagerazioni del SuperEnalotto): torna la formula classica, dopo l’esperimento della versione ‘fast’ che ha comunque ottenuto ottimi ascolti nella scorsa stagione. Si era parlato di un’innovazione per quest’anno, ovvero la possibilità di consultare un esperto, ma gli autori hanno preferito aspettare ancora un po’ prima di inserire questo nuovo aiuto. Se ne riparlerà più avanti: intanto l’appuntamento è per questa sera alle 18.50 su Canale 5, dal lunedì alla domenica.

    266

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI