Chi l’ha visto? Federica Sciarelli replica a Matteo Salvini [VIDEO]

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli replica a Matteo Salvini [VIDEO]

La conduttrice risponde al politico dopo il tweet contro la trasmissione di Rai 3

da in Rai, Rai 3, Chi l'ha visto, federica-sciarelli
Ultimo aggiornamento:

    Matteo Salvini attacca il programma su Twitter e Federica Sciarelli replica alle accuse in diretta a Chi l’ha visto? E’ successo durante la puntata in onda su Rai 3 mercoledì 27 aprile 2016 dopo che il leader della Lega ha commentato sui social un video mostrato in trasmissione, così la conduttrice ha pensato bene di rispondere al politico di persona, smontando una ad una le accuse arrivate dalle parti del terzo canale della Rai ora diretto da Daria Bignardi.

    Queste, infatti, le parole di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?, la replica della conduttrice alle dichiarazioni rilasciate sui social dal leader del Carroccio:

    ‘Dobbiamo rispondere ad una cosa che in realtà non è proprio vera e che scrive un esponente politico: ‘Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!’. Noi in realtà siamo pagati interamente dalla pubblicità, nel senso che il rapporto è 4 a 6, cioè noi costiamo 4 e la pubblicità è 6, quindi non solo facciamo servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono, ma addirittura facciamo entrare dei soldi nelle casse della Rai. ‘Tutto questo con denaro pubblico’ a noi non lo può dire, ‘una vergogna’ se lo può tenere’.

    Guarda il video dal minuto 00.46

    La conduttrice di Chi l’ha visto? si riferisce al tweet apparso lo scorso 20 aprile 2016 sul profilo personale di Matteo Salvini, un commento del politico in merito ad un video trasmesso dal programma di cronaca e scomparsi in onda su Rai 3 all’interno del quale si vedeva un carabiniere mentre picchiava una donna; ‘Chi l’ha visto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico…Una vergogna!’, aveva fatto sapere il leader della Lega Nord.

    Poiché la vicenda, nel bene e nel male, riguarda ciò che è successo in un programma televisivo, anche l’inviato di Striscia la notizia Pinuccio ha ben pensato di commentare le esternazioni di Salvini: ‘Anche tu al Parlamento Europeo vieni pagato con i soldi pubblici e volevano mandare la tua foto a #chilhavisto’, ha infatti scritto con ironia il noto personaggio del tg satirico di Antonio Ricci.

    Guarda il video con il carabiniere mostrato a Chi l’ha visto?

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Chi l'ha vistofederica-sciarelli Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2016 14:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI