Chi l’ha visto?, Denise Pipitone fra i casi della puntata del 16 gennaio 2013

Chi l’ha visto?, Denise Pipitone fra i casi della puntata del 16 gennaio 2013
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Chi l'ha visto?, Denise Pipitone e Roberta Ragusa protagoniste della puntata

Chi l’ha visto? torna a occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa il 1° settembre del 2004 e mai più ritrovata. Federica Sciarelli dedica la puntata del 16 gennaio 2013 ad alcune scomparse e casi ancora non risolti. Fra i misteri si parlerà anche della piccola di Mazara del Vallo con alcuni ospiti in studio. Non solo Denise, al centro della puntata anche il caso di Roberta Ragusa, scomparsa in provincia di Pisa un anno fra la notte del 13 e del 14 gennaio.

Per il caso di Denise Pipitone, si tornerà a parlare dei personaggi principali dell’indagine e si tenterà di dare risposte ad alcune domande: perché non è stata perquisita l’abitazione dei Pipitone e si è preferito ispezionare l’appartamento dei vicini di casa? Si parlerà anche di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise, e principale indiziata per la sua scomparsa. In studio saranno presenti Piera Maggio, la madre della piccola Denise e il legale della donna Giacomo Frazzita.

Il secondo caso della serata sarà quello di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne scomparsa un anno fa da Gello, paesino in una frazione di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Roberta è scomparsa nella notte fra il 13 e il 14 gennaio del 2012 dalla villetta dove abitava con il marito e i due figli di 15 e 11 anni. Indagato il marito, Antonio Logli, perché secondo gli inquirenti avrebbe fatto sparire la donna volontariamente. La procura di Pisa indaga per omicidio premeditato, mentre fra gli abitanti Gello ancora c’è la speranza di ritrovare Roberta Ragusa viva. A Chi l’ha visto? questa sera si tenterà di rispondere a una domanda rimasta ancora senza risposta: che fine ha fatto Roberta Ragusa? Dopo i due casi di Denise Pipitone e Roberta Ragusa, Federica Sciarelli si occuperà di un appello lanciato da una chiesa di El Salvador che ha chiesto al programma informazioni su alcuni bambini dati in adozione negli scorsi anni. Per finire, si tornerà anche a parlare del caso di Maria Belmonte ed Elisabetta Grande, le due donne ritenute scomparse per otto anni, ma che in realtà erano state uccise dal marito di Elisabetta e dal padre di Maria, Domenico Belmonte. Appuntamento alle 21:05 su Rai 3 con una nuova appassionante puntata di Chi l’ha visto?

432

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 16/01/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici