Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 9 marzo 2016: ultime notizie sul delitto di Pordenone

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 9 marzo 2016: ultime notizie sul delitto di Pordenone

Gli aggiornamenti di Federica Sciarelli, che torna in diretta su Rai 3

da in Informazione, Programmi TV, Rai 3, Chi l'ha visto, federica-sciarelli
Ultimo aggiornamento:

    Torna Chi l’ha visto? Le anticipazioni sulla puntata del 9 marzo 2016, trasmessa in diretta TV su Rai 3 a partire dalle ore 21.10 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete, collegandosi al portale www.rai.tv. Nel corso della puntata di stasera, infatti, si torna a parlare del delitto di Pordenone, viste le ultime notizie sul caso di Trifone Ragone e Teresa Costanza, per commentare in qualche modo le indagini che hanno portato Giosuè Ruotolo agli arresti e la fidanzata ai domiciliari​ (nonostante per ora si professino entrambi innocenti rispetto alle accuse contestate).​

    Chi l’ha visto? La puntata del 9 marzo 2016 (anticipazioni)

    Il delitto di Pordenone, dunque, aprirà la puntata di Chi l’ha visto? di stasera. Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso tra testimonianze, ricostruzioni e indagini, com’è nello stile della trasmissione: se ne discuterà in apertura, visto che il programma rivolgerà l’attenzione sull’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzatini Trifone Ragone e Teresa Costanza. Inoltre, nel corso della puntata, non mancheranno neppure gli ultimi aggiornamenti sul caso della professoressa Gloria Rosboch e sulla morte di Isabella Noventa.

    Articolo aggiornati da Raffaele Di Santo il 9 marzo 2016

    E’ mercoledì. Quindi vediamo le anticipazioni su Chi l’ha visto? per la puntata del 2 marzo 2016, dedicata alle ultime notizie di cronaca sui casi più attuali. A Rai 3, infatti, c’è spazio per gli aggiornamenti della conduttrice e dei giornalisti sulle storie del programma, diventate tristemente note nell’ultimo periodo, ma anche nel corso degli anni, soprattutto se si pensa ad avvenimenti tumultuosi come misteri di varia natura, omicidi, persone scomparse e altre news legate in qualche modo al mondo tanto macabro, quanto attenzionato, della nera.

    La puntata di Chi l’ha visto del 2 marzo 2016 si apre come sempre grazie all‘anteprima, dove una ben vestita e preparatissima Federica Sciarelli dà le prime anticipazioni sulle notizie che verranno trattate su Rai 3 nel corso della diretta settimanale.

    Può pure capitare che la presentatrice ricordi il numero di telefono della trasmissione (a cui chiamare, ad esempio, se ci sono sono segnalazioni da fare in seguito a foto di persone scomparse).

    Oppure più semplicemente saluti il pubblico in studio e a casa, entrambi sempre attenti al tono di voce della padrona di casa mentre in video racconta le storie con protagonisti dei malcapitati, talvolta non senza lasciar spazio a battute di circostanza, pur utili per alleggerire i toni della partenza, mentre cresce l’attesa per le ultime novità.

    Chi l'ha visto

    Su tutti, al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 il 2 marzo 2016, ci sono i casi della professoressa Gloria Rosboch e le ultime notizie da Padova con la storia di Isabella Noventa, trattata in apertura.

    Inoltre, durante la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, ci sarà anche spazio per gli ultimi aggiornamenti sul caso della donna del Viterbese chiusa in un congelatore e rimasta lì (forse) per un anno.

    Dunque, Chi l’ha visto? riprende da dove era rimasto nell’ultima puntata. Riposti in archivio (ma solo per un po’) alcuni dei casi storici da sempre affrontati dalla trasmissione di Rai 3, come ad esempio quello di Angela Celentano o Emanuela Orlandi (tanto per fare un esempio), la presentatrice, insieme a inviati e ospiti in studio, ricomincia da alcune domande sulla persona di Gabriele DeFilippi, il ragazzo accusato di aver ucciso la professoressa Gloria Rosboch. E’ possibile che il giovane si sia macchiato la coscienza con altri delitti?

    L’appuntamento con Chi l’ha visto?, quindi, è per lo stesso posto (in diretta su Rai 3, o anche on line grazie allo streaming su Rai.tv) e lo stesso orario (intorno alle ore 21.05), mentre per chi fosse attratto dalla musica di The Voice of Italy – che in termini di ascolti pare non dare nessun ‘fastidio’ alla Sciarelli, visto che l’ultima puntata di Chi l’ha visto? ha avuto un seguito di 3.591.000 telespettatori (14.74%), superando anche Canale 5, che trasmetteva il film in prima tv Magic Mike (2.018.000, 8.64%) – c’è sempre la replica del giorno dopo.

    926

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneProgrammi TVRai 3Chi l'ha vistofederica-sciarelli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 10:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI