Chi l’ha visto, anticipazioni 27 marzo 2013: svolta nel caso Ragusa?

Chi l’ha visto, anticipazioni 27 marzo 2013: svolta nel caso Ragusa?

Anticipazioni dei temi affrontati da Chi l'ha visto, in onda su RaiTre mercoledì 27 marzo 2013

    Trasmissione ''Chi l'ha Visto?''

    Circolano importanti anticipazioni sulla puntata di Chi l’ha visto in onda stasera 27 marzo 2013 alle 21,05 su RaiTre. Al centro del programma condotto da Federica Sciarelli ritroveremo i nuovi importanti sviluppi sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Ormai da qualche giorno, infatti, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni relative al presunto ritrovamento di oggetti appartenuti alla madre di San Giuliano Terme (Pisa) sparita misteriosamente nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2013. Non solo si continua ad indagare nella sfera privata di Roberta, moglie di Antonio Logli, ma ci si interroga sulla sorte della donna e sulla sempre più lontana ipotesi di allontanamento volontario.

    Seppur concentrato su casi di cronaca di stretta attualità, Chi l’ha visto non dimentica i cosiddetti ‘cold case’, ovvero le sparizioni di persone risalenti a molti anni fa e tuttora prive di una conclusione. Questa settimana, ad esempio, si torna a parlare di Donatella Grosso la giovane scomparsa da Francavilla a Mare il 26 luglio 1996. Unico testimone dei fatti è il fidanzato di Donatella che sosteniene di averla lasciata alla Stazione di Pescara dove però nessuno si ricorda di lei. L’inchiesta della Magistratura di Chieti si concluse con la prevalenza dell’ipotesi di allontanamento volontario, cosa sempre osteggiata dalla famiglia. Proprio il 26 marzo il gip del Tribunale di Pescara, Maria Michela Di Fine ha accolto l’opposizione alla richiesta di archiviazione, avanzata dai genitori della donna. L’avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta, ha esplicitato l’intenzione di approfondire alcuni aspetti dell’indagine, già a partire da alcune perizie relative ad una lettera forse spedita proprio da Donatella.

    Spazio anche agli ulteriori sviluppi relativi alla tragica e misteriosa fine di Elisabetta Grande e della figlia Maria Belmonte. Le due donne furono ritrovate in un’intercapedine della villetta in cui abitavano con marito e padre Domenico Belmonte.

    Oltre ai consueti appelli relativi a recentissime sparizioni di persone da tutta Italia, non mancheranno presumibilmente anche i riferimenti alle ultimissime sull’iter processuale legato all’assassinio di Sarah Scazzi e di Meredith Kercher.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chi l'ha vistoRai 3

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI