Chi ha incastrato Peter Pan? chiude con Francesco Renga e Raffaella Carrà

Ultima puntata per Chi ha incastrato Peter Pan?, per l'ottavo appuntamento Paolo Bonolis, Luca Laurenti e i bimbi dello show ricevono Francesco Renga, Bruno Vespa e Nicola Savino

da , il

    Chiude stasera Chi ha incastrato Peter Pan?, lo show dedicato al mondo dei bambini giunto alla sua quarta edizione. Per l’ultima puntata risponderanno alle domande curiose dei bambini di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Francesco Renga, Bruno Vespa e Nicola Savino. E non solo… fra i protagonisti dell’ultima puntata (in onda come sempre alle 21:10) ci sarà anche un’icona della tv italiana (e della quale si sente tanto la mancanza): Raffaella Carrà. La divina Raffaella e gli altri ospiti riusciranno a tener testa ai piccoli tremendi “controllati” da Bonolis e Laurenti?.

    Il presentatore di Porta a Porta, la Raffaella nazionale e Nicola Savino saranno protagonisti dell’angolo del programma “La bella e la Bestia” in cui i piccoli dovranno indovinare chi dei tre ospiti è stato protagonista di episodi non edificanti durante l’adolescenza e sconosciuti al grande pubblico.

    Come sempre, anche in questa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? ci saranno le ormai mitiche candid camera con protagonisti i bambini del programma. Le situazioni inconsuete risolte dai giovani e inconsapevoli protagonisti sono una delle ragioni del successo della trasmissione, giunta alla sua quarta edizione (il video di apertura è una di queste candid). Francesco Renga, invece, sarà il protagonista musicale.

    Nelle scorse settimane il programma condotto da Paolo Bonolis ha catturato l’attenzione di 5 milioni e mezzo di telespettatori di media (5.760.000). I veri protagonisti dello show sono però i dieci bimbi di età compresa fra i quattro e i nove anni, cui Bonolis lascia il compito di traghettare l’affezionato pubblico di Chi ha incastrato Peter Pan? prodotto da Endemol Italia e scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Marco Luci e Paolo Lizza.