Chi Ha Incastrato Peter Pan: casting trasparenti?

Chi Ha Incastrato Peter Pan: casting trasparenti?

Parte giovedì 15 ottobre, come previsto, la nuova edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan

da in Canale 5, Casting, Palinsesto Mediaset, Paolo Bonolis, Programmi TV, Video, chi-ha-incastrato-peter-pan?, lucio-presta, sonia-bruganelli
Ultimo aggiornamento:

    Parte giovedì 15 ottobre, come previsto, la nuova edizione di Chi Ha Incastrato Peter Pan. Gli spot sono in onda e la bimba protagonista è già diventata una piccola star su YouTube. Ma stando ai tantissimi messaggi giunti al nostro sito, sorge il dubbio che i casting non siano stati proprio trasparenti.

    Partiamo dal dato di fatto, o meglio dalla ‘data’: i promo in onda in questi giorni confermano giovedì 15 ottobre come la data d’inizio della nuova stagione di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, ormai storica trasmissione di Canale 5 che ha esordito 10 anni fa e che segna il ritorno in casa Mediaset del ‘figliol prodigo’ Paolo Bonolis.
    Nonostante questo a Tgcom Paolo Bonolis parla di una possibile anticipazione del programma ai primi di ottobre, ma ci domandiamo per quale ragione, a questo punto, siano già stati trasmessi i promo con la data del 15.

    I primi spot sulla nuova edizione del programma sono andati in onda già in agosto, con la chiamata ai casting per i genitori desiderosi di proporre alle telecamere i propri ‘talentuosi’ e ‘perspicaci’ pargoli.

    Ma i problemi si sono manifestati subito: stando alle tante mail e ai tanti commenti ricevuti da Televisionando, sono tantissimi (diaciamo pure la stragrande magioranza) coloro che hanno trascorso l’estate telefonando ai numeri diffusi per le candidature ai provini, trovandoli sempre inesorabilmente staccati (vogliamo pensare fossero occupati) o inviando mail all’indirizzo indicato, senza mai ottenere alcuna risposta. Il casting, vale la pena ricordarlo, non era curato dalla divisione Mediaset, ma da una società privata di management, la Sdl2005, che fa capo a Lucio Presta, agente di Bonolis, e alla sua consorte, Sonia Bruganelli.

    Siamo prontissimi a essere ‘contraddetti’: ci piacerebbe anzi ricevere mail e commenti da chi non ha trovato alcuna difficoltà ed anzi si appresta ad accompagnare i propri piccoli alla trasmissione. Noi, però, non potevamo ignorare una situazione segnalataci con premura dai tanti genitori che non sono enanche riusciti ad ottenere un provino.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5CastingPalinsesto MediasetPaolo BonolisProgrammi TVVideochi-ha-incastrato-peter-pan?lucio-prestasonia-bruganelli