Chi Ha Incastrato Peter Pan? Adele Bonolis, la bimba degli spot

Chi Ha Incastrato Peter Pan? Adele Bonolis, la bimba degli spot

E' Adele Bonolis, figlia di Paolo e di Sonia Bruganelli, la bimba protagonista degli spot della nuova serie di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, da stasera alle 21

    E’ Adele Bonolis, figlia di Paolo e di Sonia Bruganelli, la bimba protagonista degli spot della nuova serie di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, da stasera alle 21.10 su Canale 5.

    I nostri lettori hanno di certo la vista lunga: in molti ci hanno fatto notare la somiglianza della simpatica bimba protagonista del primo ciclo degli spot di Chi Ha Incastrato Peter Pan? con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che torna questa sera alla guida di uno dei suoi format di successo con Luca Laurenti.

    Ed infatti la piccola è proprio l’ultimogenita di casa Bonolis, Adele, come conferma il Tgcom. Beh, piuttosto che fare i casting per un testimonial, si può certo dire che la materia prima era a portata di mano. Tanto più che ad occuparsi dei casting per la nuova stagione del programma è stata la Sdl2005, società di proprietà proprio della Bruganelli, insieme a Lucio Presta, agente di Bonolis.

    Tutto torna, no?

    Intanto stasera, come detto, Bonolis riapre le porte del suo show a base di bambini a circa dieci anni dall’ultima edizione, datata 2000: il canovaccio non cambia con candid camera che registrano gli incontri di Bonolis con i bimbi, gli ospiti interrogati dai piccoli protagonisti (presenti nella prima puntata Mourinho, Antonella Clerici e Max Tortora), senza dimenticare l’angolo dell’approfondimento di temi di ‘attualità’ (dalla politica alla religione) e momenti dedicati alla divulgazione scientifica e alla natura.

    L’appuntamento con Bonolis, Laurenti e i loro bambini è quindi per stasera alle 21.10: niente di nuovo in tv, per le novità – come ha detto lo stesso Bonolis – attendiamo la prossima stagione tv.

    356

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI