Chi guida meglio?, il tutorial game di La7: intervista a Federica Torti

Chi guida meglio?, il tutorial game di La7: intervista a Federica Torti

Il programma per migliorare le prestazioni al volante

    Federica Torti: 'Amo le sfide e sogno L'Isola dei Famosi'

    Chi guida meglio? è il nuovo tutorial game di La7, in onda il sabato alle 14.30. Televisionando intervista Federica Torti, volto femminile del gioco insieme alla conduttrice Federica Bertoni (l’intervista integrale nel video in apertura). La prima puntata di Chi guida meglio? è stata trasmessa il 17 ottobre sul canale 7 del digitale terrestre e l’appuntamento si riconferma per le prossime nove settimane. Federica Torti ha il compito di introdurre i concorrenti alle gare che si svolgeranno su un circuito automobilistico, mentre il pilota Gianmaria Gabbiani decreterà il vincitore di ogni puntata.

    La7 porta sul piccolo schermo il tema della guida sicura con Chi guida meglio?, tutorial game condotto da Federica Bertoni affiancata da Federica Torti, impegnata nella presentazione delle sfide ai concorrenti. Ogni sabato alle 14.30 due partecipanti appartenenti a tipologie diverse di guidatori, si sottoporranno a delle prove al volante per testare le effettive capacità di guida. Con loro il pilota Gianmaria Gabbiani che ha il compito di giudicare i concorrenti decretando il vincitore di ogni puntata. Le sfide si svolgono sulle piste dell’autodromo di Vallelunga e prevedono diversi tipi di prove: guida fuori pista, ad alta velocità, su terreni particolari o in situazioni di emergenza.


    chi guida meglio

    Federica Torti ritorna in tv su La7 in una veste del tutto inedita. Dopo l’esperienza di inviata su Mediaset con Lo stivale delle meraviglie nel 2002, la conduzione di E!News Italia Estate per il Canale E! di Sky e la presenza in qualità di opinionista fissa a GazzaSummerShow, talk show calcistico condotto da EnricoBertolino, la Torti approda su La7 nel ruolo di guida per i concorrenti di Chi guida meglio?. I partecipanti dell’educational game dovranno prestare attenzione alle spiegazioni di Federica Torti e ai consigli di Gabbiani e di vari esperti che, attraverso una serie di tutorial, dispenseranno consigli e suggerimenti fondamentali per una maggiore sicurezza al volante. Il programma pomeridiano di La7 è indirizzato a tutti coloro che hanno già la patente, a chi la dovrà prendere e a chi non ce l’ha più, con l’intento di suggerire ciò che è giusto fare o non fare alla guida per garantire la propria sicurezza, rispettare il codice della strada e ridurre il numero di incidenti stradali nel nostro Paese.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteLa 7Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI