Chi è Rocio Munos Morales, la valletta del Festival di Sanremo 2015?

Chi è Rocio Munos Morales, la valletta del Festival di Sanremo 2015?

Chi è Rocio Munos Morales, la valletta del Festival di Sanremo 2015? Biografia e curriculum della fidanzata di Raoul Bova che salirà sul palco dell'Ariston con Conti, Emma e Arisa

da in Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Sanremo Story
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Rocio Munos Morales, la valletta del Festival di Sanremo 2015? Nota in Italia soprattutto per il gossip che la vede fidanzata di Raoul Bova, Morales- che apparirà sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa – è in realtà un’attrice e conduttrice spagnola piuttosto celebre anche a casa sua, soprattutto per la partecipazione ¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola di Ballando con le stelle. In Italia è diventata nota grazie ad Immaturi 2- Il Viaggio, dove faceva perdere la testa ad un quarantenne in crisi interpretato proprio da Bova: in un non raro caso de la vita che imita l’arte, la coppia cinematografica si è poi trasposta anche nella vita reale, quando l’attore, dopo aver lasciato l’ex moglie Chiara Giordano, si è messo appunto con la futura valletta del Festival di Sanremo 2015.

    Chi è Rocio Munos Morales, la valletta del Festival di Sanremo 2015? Cominciamo col dirvi che l’attrice, modella e conduttrice è nata a Madrid il 10 giugno 1988: la sua carriera parte sin da bambina con una pluripremiata carriera nel mondo del ballo, culminata nel tour del cantante Julio Iglesias nel 2006. Accanto al lavoro da modella (che la porta a posare anche sulla copertina di numerose riviste, tra gui Elle e Vogue), Rocio Munos Morales fa anche tanta tv, soprattutto seriale: tra i suoi lavori, La pecera de Eva, l’adattamento spagnolo dello show argentino Casi Ángeles, la serie musicale Ayre (un mix tra Glee e Amici).

    Volto di svariate aziende famose (tra cui Disney ed Hello Kitty), proprio grazie al suo primo amore, la danza, diventa famosa al grande pubblico, diventando insegnante di danza e coreografa in ¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola di Ballando con le stelle.

    In Italia, oltre che per il film Immaturi: Il viaggio, è nota soprattutto per la sua relazione con Raoul Bova e per tutte le polemiche post separazione dell’attore da Chiara Giordano: ma in televisione, oltre che nel prossimo Festival di Sanremo 2015, la possiamo vedere anche nella terza stagione di Un Passo Dal Cielo, dove interpreta Eva Fernandez, una modella condannata ai servizi sociali che si ritrova a lavorare con il protagonista interpretato da Terence Hill.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2015Personaggi TvSanremo Story
    Più letti