Chi è Nicole Mazzocato di Uomini e Donne? Da ‘Veline’ all’ex fidanzato

Chi è Nicole Mazzocato di Uomini e Donne? Da ‘Veline’ all’ex fidanzato

Chi è Nicole Mazzocato di Uomini e Donne? La corteggiatrice è stata l'ex fidanzata di Marco dei Cesaroni

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne, Veline
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Nicole Mazzocato di Uomini e Donne? La modella, che ha partecipato a Veline, ex fidanzata di Marco dei Cesaroni, ossia Matteo Branciamore, ha fatto perdere la testa a Fabio Colloricchio: è la ragazza scelta dal tronista. Silva Raffaele, la rivale, poco ha potuto dopo la dichiarazione d’amore di Nicole che con la sua bellezza ha incantato l’italo-argentino. La Mazzocato è stata una delle corteggiatrici che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico della trasmissione di Canale 5: amatissima o odiatissima, con lei non ci sono state mezze misure, ma alla fine l’amore ha vinto e Fabio, senza curarsi delle critiche è uscito dallo studio con lei. Chi è veramente Nicole?

    Nicole Mazzocato è la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne: dopo un percorso durato 3 mesi, dopo tira e molla e dopo l’indecisione iniziale della corteggiatrice che all’inizio dell’esperienza è uscita anche con Amedeo Andreozzi, alla fine l’amore ha trionfato. Nicole ha 24 anni, come lei stessa dichiara sul suo profilo Instagram, è una modella ed attrice: solo notorietà a livello locale, ha dichiarato lei, sta di fatto che è stata protagonista di molti servizi fotografici. La corteggiatrice ha subito attirato l’attenzione del pubblico: il motivo principale è che Nicole conosceva già Fabio, il quale abbagliato dalla sua bellezza aveva provato a conoscerla, ma la Mazzocato era impegnata allora, per cui il programma è stata l’occasione migliore per poterlo frequentare.

    Il percorso di Nicole all’interno del programma non è stato sempre facile: la sua sincerità è stata più volte messa in dubbio, così come il fatto che potesse essere interessata più a farsi conoscere che a fare innamorare Fabio. In effetti, il dubbio può sorgere considerando il fatto che oltre ad essere apparsa in un episodio di Don Matteo ha preso parte a diversi spettacoli teatrali. Ma non è tutto: nel 2010 ha partecipato a Miss Italia poi anche a Veline, senza spuntarla in nessuno dei due casi.

    Attualmente, Nicole, 24 anni, recita in teatro da 3 anni: abita a Treviso ma è stata a Roma per un lungo periodo, probabilmente per via della sua storia d’amore con Matteo Branciamore, Marco de I Cesaroni. Ma oltre alla recitazione, la sua passione più grande è il ballo: ha 12 anni di danza alle spalle. La modella però ha confessato che il suo passato non è rose e fiori: è stata vittima di bullismo, un’esperienza che l’ha portata a chiudersi. Attaccata in trasmissione dalle sue rivali, alla fine la sua dichiarazione d’amore, non ha lasciato dubbia Fabio: ieri 21 maggio ha terminato il suo percorso all’interno del programma uscendo con il tronista. Non ci resta che seguire la coppia e sperando che l’amore dichiarato venga confermato!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e DonneVeline Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 11:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI