Chi è Mariana Rodriguez di Pechino Express 2014?

Chi è Mariana Rodriguez di Pechino Express 2014? La ventiquattrenne del Venezuela ha partecipato al reality show di RaiDue nella coppia delle Immigrate

da , il

    Chi è Mariana Rodriguez di Pechino Express 2014? Tra le coppie del programma nei panni delle Immigrate insieme a Romina Giamminelli, la modella del Venezuela si è distinta tra i concorrenti di Pechino Express 3 per la sua simpatia fino alla puntata di ieri in cui si è consumata la fatidica eliminazione. Bella nei panni di femme fatale per lavoro come nella versione acqua e sapone in Medio Oriente, Mariana è ultimamente accostata a Belén Rodriguez con la quale ha più di un elemento in comune oltre al cognome.

    Mariana Rodriguez è nata ventiquattro anni fa in Venezuela ed è l’ultima di quattro sorelle. Come tante bellezze latinoamericane, è approdata a Milano qualche anno fa per fare la modella senza disdegnare il piccolo schermo. Infatti, prima di approdare a Pechino Express, la Rodriguez ha partecipato a Veline qualche anno fa senza però essere scelta come volto del celebre TG satirico. Nel frattempo, però, qualcuno si è accorto di lei e non una persona qualsiasi: Paola Benegas. Quest’ultima, infatti, è nota per essere stata la fidatissima agente di Belén Rodriguez, l’argentina più amata dagli italiani che tra gossip, televisione e pubblicità può vantare una sfolgorante carriera nel nostro paese. Il paragone tra le due è automaticamente scattato visto che oltre al cognome hanno in comune la stessa caliente bellezza del Sudamerica. A proposito della signora De Martino su Visto Mariana ha espresso un bel giudizio: ‘Anche lei ha iniziato come modella e la mia agente è Paola Benegas, la stessa che aveva anche lei. Entrambe siamo state lanciate da un reality. Lei ha fatto una bella carriera, io proverò a fare altrettanto. Belen mi piace molto, l’ammiro: abbiamo lo stesso sex appeal perché siamo entrambe sudamericane e ci viene naturale. In questo le assomiglio tanto‘. A differenza della celebre argentina, però, Mariana ha ritoccato il seno per passare da una quinta abbondante ad una terza misura più in armonia con il suo fisico snello.

    Reduce da un lungo fidanzamento recentemente concluso, Mariana risulta single nonostante nel corso di Pechino Express si sia vociferato di un legame speciale con il rapper Clementino. I due sono in rapporti amichevoli e niente di più visto che la bella Mariana appare concentratissima sulla sua carriera. L’ultima importante svolta è rappresentata dalla sua partecipazione al nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti dove presumibilmente interpreterà la fatalona di turno dall’irresistibile accento latino: vi ricorda qualcosa o più probabilmente qualcuno?