Chi è Irene Coppola, la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci [FOTO]

Chi è Irene Coppola, la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci [FOTO]

Irene Coppola è la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci? Lui ha negato

    Chi è Irene Coppola? La risposta potrebbe essere semplice – ‘la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci‘ – ma abbiamo voluto renderla più complessa del solito, cercando di scoprire chi si nasconde dietro a colei che ha soffiato a Karina l’ex-tronista di Uomini e Donne. Capelli rosso fuoco, sorriso seducente e occhietti vispi, Irene ama la musica e il divertimento allo stato puro: è una vocalist di talento che sembra essere molto conosciuta a Riccione, al Titilla Cocoricò, e all’estero, dove ha avuto modo di testare le sue capacità di cantante. La Coppola ha conosciuto Salvatore Angelucci in una delle sue tante serate – non più modello da un bel pezzo, il papà di Ginevra, minacciato dalla sua ex con un coltello, a causa dell’abbandono, ha iniziato la carriera di deejay, ottenendo grande successo in tutta Italia -; non è chiaro, però, se questa conoscenza sia andata avanti per molto tempo, ancor prima dell’ultimatum della Cascella. Non sbagliamo quando scriviamo, comunque, che Irene non aspettava altro: una volta sorpresa da Chi, infatti, ha risposto con una V (di ‘vittoria’) alle fotografie, come se, insomma, abbia fatto di tutto per arrivare dritta dritta al cuore del suo nuovo maschio.

    La ragazza ha anche un profilo Facebook, ma per adesso è inaccessibile: è possibile soltanto mandare messaggi alla diretta interessata, che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di passare per ‘la nuova fiamma di’, ed è impossibile, invece, inviarle richieste di amicizia o semplicemente vedere un numero maggiore di foto. Dal materiale a disposizione, però, abbiamo capito che Irene è il classico maschiaccio: un tipetto sensuale, ma ‘peperino’, come si suol dire, che, oltre alla determinazione, ha dalla sua anche molta sfacciataggine (basta dare un’occhiata alle foto per accorgersene); alle spalle, per di più, dovrebbe avere anche qualche servizio di fotomodella: non è, insomma, nuova in questo mondo.

    Prima di lasciarvi alla fotogallery, ricordate che, pur essendosi baciati in pubblico, Salvatore ha negato qualsiasi flirt con Irene, descrivendola a tutti i curiosoni come una delle sue tante amiche, e non come qualcosa di più. Gli crediamo? Non gli crediamo? La risposta certa arriverà col tempo.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvsalvatore-angelucci

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI