Chi è Honey Boo Boo, alias Alana Thompson, la reginetta di Little Miss America [FOTO]

Chi è Honey Boo Boo, alias Alana Thompson, la reginetta di Little Miss America [FOTO]

Chi è Honey Boo Boo, protagonista del quasi omonimo reality show in arrivo su Real Time

    Honey Boo Boo è una delle bambine più famose del mondo, già da qualche tempo negli Usa non si parla d’altro. Tanto che a soli sei anni, la piccola Alana Thompson, questo il suo vero nome, è uno dei personaggi più discussi e cercati sul Web. C’è chi vorrebbe inserire la reginetta di Little Miss America nella lista del National Treasure, una sorta di pantheon culturale degli States. Honey Boo Boo, inoltre, è amatissima anche da molte star statunitensi: il premio Oscar Jennifer Lawrence è stata coinvolta in un incidente stradale solo perché pensava di averla vista per strada. Ma scopriamo meglio chi è Honey Boo Boo.

    Honey Boo Boo è il nome d’arte di una reginetta dei concorsi di bellezza riservati alle piccole Miss America, Alana Thompson, questo il suo vero nome, ha partecipato due anni fa a Toddlers and Tiaras, un programma trasmesso da TLC (in Italia da Real Time) che segue le vite e le famiglie di un gruppo di aspiranti “Little Miss Sunshine”. La simpatia della bambina di sei anni è saltata subito agli occhi di tutti a due anni dopo la sua partecipazione, Alana è la star del suo proprio show: Il mondo di Honey Boo Boo che andrà in onda su Real Time a partire dal 9 marzo alle 21:10. Nata il 28 agosto del 2005 in Georgia, Alana Thompson è una reginetta di bellezza professionista: canta, balla, sfila, recita e porta con disinvoltura tacchi a spillo, trucco pesante e vestitini da diva. Già perché a soli sei anni, Honey Boo Boo può contare su più di 706mila fan su Facebook e il suo reality show negli Usa (Here Comes Honey Boo Boo) è stato visto da tre milioni di telespettatori. Honey Boo Boo è talmente amata che per molti supera in fama la più nota piccola star al mondo: Shirley Temple!

    Honey Boo Boo è la star di un reality show interamente dedicato alla sua vita e la sua famiglia: la seguiamo a scuola, nella “classica” vendita di biscotti, a fare i conti con le sue sorelle Lauryn, Jessica e Anna e con la madre, June Shannon. È talmente diva che fa finta di dormire durante interviste noiose. Lo show di cui è protagonista è ambientato nella città natale della piccola Alana: McIntyre in Georgia.

    Se pensate che Honey Boo Boo sia una star del reality show al pari delle sorelle Kardashian e di Snooki e di The Situation, vi sbagliate di grosso! Prima di tutto la sua giovane età, Alana ha soli sei anni e non ha paura di dire quello che pensa, come durante un episodio del suo reality show in cui disse che i neonati sono disgustosi. E non teme neanche la comunità della Biebermania, visto che in un’intervista ha detto senza peli sulla lingua che detesta Justin Bieber. Non ha paura di esprimere concetti che ognuno di noi ha almeno pensato una volta nella vita: ‘Vorrei avere un dito in più così posso avere una palla di formaggio in più‘ o ‘La piccola Kaitlin è talmente piccola, la mia cacca è più grande di lei‘, ‘Sono così eccitata che sto per farmela addosso‘. Frasi del genere sono all’ordine del giorno nella vita quotidiana della piccola Alana Thompson e la sua spensieratezza e la sua totale assenza di freni inibitori l’hanno resa una diva del nostro tempo.

    Il promo

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReal Time

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI